back to top

Burberry debutta con una speciale collaborazione manga

Non si può negare la crescente popolarità dei manga a livello globale. Con le vendite in crescita dei migliori manga, l’industria giapponese sta espandendo la sua portata in ogni modo. Dagli adattamenti di anime agli accordi di merchandising, gli editori di manga sono nel business della collaborazione e sembra che Burberry stia entrando in azione.

Dopotutto, il marchio di lusso ha rilasciato uno sguardo speciale a una delle sue prossime collaborazioni e si tratta di un manga hot. Kodansha e Burberry stanno collaborando per una speciale campagna Blue Period, come puoi vedere di seguito. E ovviamente, l’accordo sembra incredibilmente elegante.

Come puoi vedere da questo poster, Blue Period ha riunito i suoi contatti per questa campagna di alta moda. La coppia è addobbata in Burberry dalla testa ai piedi. Vestite con toni plaid e terrosi, le stelle di Blue Period sembrano dei modelli, e dobbiamo ringraziare l’artista Tsubasa Yamaguchi. Il creatore ha disegnato l’artwork per questa collaborazione e Burberry promette di rivelare ulteriori informazioni sulla partnership il 20 agosto.

Naturalmente, questo accordo con Burberry ha portato nuovi sguardi a Blue Period e all’industria dei manga nel suo insieme. Non capita tutti i giorni che una casa di lusso si allei con un anime in una campagna, ma negli ultimi anni è diventato molto più comune. Negli ultimi anni, la tendenza è esplosa grazie a marchi come Gucci, Chanel e altri.

CORRELATI