back to top

Chainsaw Man continuerà il programma bisettimanale ma con un nuovo ritardo

Chainsaw Man è stato uno dei più venduti dell’industria dei manga negli ultimi tempi e la sua popolarità è aumentata in modo notevole quest’estate. Dopotutto, il creatore Tatsuki Fujimoto ha riportato la serie a luglio con la seconda parte e l’aggiornamento ha creato una nuova sfida per Denji. Dopo il suo rilascio più recente, Chainsaw Man ha confermato che proseguirà con il suo programma di rilascio bisettimanale.

L’aggiornamento arriva per gentile concessione di Shonen Jump+ poiché la pubblicazione digitale ha pubblicato il capitolo 103 questa settimana. Questo arriva dopo che il capitolo 102 ha preso una pausa di una settimana dopo il suo rilascio, e si scopre che Chainsaw Man lo farà ancora una volta. Il capitolo 103 non dovrebbe uscire fino al 14 settembre, quindi Fujimoto si prenderà una settimana di pausa dal rilascio.

Questo aggiornamento non sorprende, dato lo sforzo di Chainsaw Man per inchiostrare. Lo stile artistico di Fujimoto è cresciuto immensamente dall’inizio della storia e i fan ne adorano l’evoluzione. I lettori sono più che disposti ad aspettare una settimana in più per i contenuti se continuano ad avere un bell’aspetto. Ma al suo ritorno, Fujimoto ha assicurato ai fan che Chainsaw Man avrebbe rilasciato settimanalmente a meno che non avesse una grande diffusione o una copertina su cui lavorare.

CORRELATI