Avatar: La Via dell’Acqua stupisce al D23 e rivela nuovi concept art

Avatar: La Via dell'Acqua di James Cameron svela nuovi splendidi concept art per il film in uscita all'evento D23 di quest'anno.

spot_imgspot_img

Prima dell’uscita del film, l’atteso Avatar: La via dell’acqua di James Cameron ha presentato un nuovo filmato e una nuova straordinaria grafica all’evento D23 di quest’anno.

Il filmato è stato proiettato a porte chiuse durante l’evento, ma l’artwork è stato pubblicato online poco dopo, mostrando una delle tante fantastiche creature aliene che nuotano nella Via dell’Acqua, insieme al vasto mondo sottomarino di Pandora.

Il cast di Avatar: La via dell’acqua ha partecipato al D23 di quest’anno, tra cui Zoe Saldaña, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il filmato proiettato al D23 non ha rivelato nulla della trama o dei personaggi. Piuttosto, l’attenzione si è concentrata sulla quantità di riprese subacquee effettuate per il film.

Le nuove collezioni di fauna autoctona di Pandora sono state un punto focale del sequel di Avatar. Il produttore esecutivo Jon Landau ha precedentemente dichiarato:

“Ci sono così tante creature marine di cui la gente si innamorerà. L’idea era di creare una creatura che fosse all’altezza di Pandora. Un tulkun è lungo circa 300 piedi. Sono una specie senziente e intelligente a modo loro come lo sono i Na’vi”.

Ha anche detto:

“L’ilu è l’equivalente acquatico di un cavallo di razza. Sono più giocosi degli skimwings”. Infine, gli skimwings sono “come un pesce volante gigante, ma [tengono] la coda in acqua: la coda è la loro propulsione”.

I Metkayina e tutti gli abitanti della barriera corallina li usano come cavalcature militari quando vanno a combattere. Possono andare a 60 miglia all’ora per periodi infiniti”. Questa sembra essere la creatura che appare nell’artwork recentemente pubblicato.

Avatar: La via dell’acqua vede il ritorno di Jake Sulley e Neytiri, che hanno messo su famiglia. La Weaver interpreterà Kiri, la figlia adottiva della coppia Na’vi. L’attrice ha recentemente parlato della sua esperienza nell’interpretare un personaggio molto più giovane per il sequel di Avatar, dichiarando: “Direi che è la cosa più grande che mi sia capitata di interpretare in ogni modo possibile. Penso che se [il regista James] Cameron non mi conoscesse molto bene, non mi avrebbe scritturato per un ruolo così buffo”.

Avatar: La via dell’acqua uscirà nelle sale il 16 dicembre 2022. Il restauro in 4K del film originale di Avatar uscirà nelle sale il 23 settembre.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Avatar – La leggenda di Aang, problemi con Avatar di James Cameron

Avatar - La leggenda di Aang sta vivendo una...

Avatar 3: James Cameron rivela cosa potrebbe causare l’abbandono del sequel

La Disney si prepara a distribuire l'attesissimo sequel del...

James Cameron conferma i piani per Avatar 6 e 7

A dicembre uscirà finalmente il tanto atteso sequel di...

Avatar La Via dell’Acqua: un nuovo video mostra un’epica guerra su Pandora

È stato rilasciato un nuovo video di Avatar: La...

Avatar: La via dell’acqua rilascia nuovi poster dei personaggi

Manca meno di un mese all'arrivo di Avatar: La...

Avatar La via dell’acqua: rilasciato il trailer finale

A poche settimane dall'uscita dell'attesissimo Avatar: The Way of...

Avatar: La Via dell’Acqua potrebbe essere più lungo del previsto

Se già ci si aspettava che Avatar: La via...

Avatar: il Destino di Tsu’Tey – Recensione

In tempo per l'uscita di Avatar: la Via Dell'Acqua...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Avatar: James Cameron spiega alcuni dettagli di The Way of Water

Mentre l'Avatar originale era già un gran successo, l'imminente...

James Cameron ha un piano b per Avatar

Sono passati tredici anni dall'uscita di Avatar, il candidato...

Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo trailer in italiano!

20th Century Studios ha diffuso il nuovo trailer e...
spot_img