back to top

I Simpson regalano finalmente ai fan un episodio incentrato su Carl

Lo scrittore e produttore esecutivo de I Simpson Rob LaZebnik conferma che nella stagione 34 è in arrivo un episodio incentrato sul Carlson di Alex Désert.

Lo scrittore e produttore esecutivo dei Simpson Rob LaZebnik ha recentemente confermato che la longeva sitcom animata regalerà finalmente ai fan un episodio incentrato su Carl.

LaZebnik ha confermato che la Stagione 34 includerà un episodio con protagonista Carl Carlson (Alex Désert) durante il panel dei Simpson al D23 Expo 2022. Ha detto che l’episodio vedrà l’amico di Homer conoscere meglio la sua famiglia biologica e ha sottolineato che gli sceneggiatori dello show sono molto entusiasti. LeZebnik ha aggiunto che l’episodio vedrà anche la partecipazione della serie PBS Finding Your Roots e del suo conduttore, Henry Louis Gates Jr.

L’episodio di Carl non è l’unico episodio della Stagione 34 dei Simpson a entusiasmare il team creativo dello show. Lo showrunner Al Jean ha recentemente parlato dei due episodi di Halloween della stagione, in particolare di quello che fa la parodia di It. “Penso che piacerà ai fan di Stephen King e a quelli dei Simpson”, ha detto Jean. “Se ci fosse un sondaggio su quali cose spaventose i fan dei Simpson vorrebbero vedere, direi che Krusty sarebbe Pennywise. Penso davvero che sia all’altezza di ciò che si spera, e che segua decisamente la struttura del libro – la struttura in due parti, le storie del passato e del presente. È fantastico”.

Il finale della serie dei Simpson è all’orizzonte?

Jean si è anche affrettato a respingere le voci persistenti secondo cui I Simpson finiranno nel prossimo futuro. In una precedente intervista, lo showrunner ha scherzato sul fatto che la sitcom animata potrebbe sopravvivere a lui e ha detto che ha già superato le sue generose stime sulla durata. Ha aggiunto che, per questo motivo, ora crede che i Simpson possano durare per sempre. Detto questo, la Fox non ha ancora rinnovato ufficialmente I Simpson oltre la stagione 34 e i membri del cast dello show, a quanto pare, non hanno ancora ottenuto il prolungamento del loro contratto.

Questo non è motivo di preoccupazione per la doppiatrice di Lisa Simpson, Yeardley Smith, che ha già ribadito che non ci sono segni di cancellazione dei Simpson.

“Abbiamo iniziato a registrare la stagione 34 ed è l’ultima delle nostre due stagioni. Abbiamo avuto un pick-up per la 33 e la 34, ma credo che l’ultima stagione ci sarebbe stata anticipata perché, come minimo, la Disney, che ha acquistato la Fox, tutti i canali tranne Fox News e Fox Sports, ha acquistato la Fox proprio per i Simpson. Inoltre, se fosse l’ultima stagione, penso che vorrebbero capitalizzare su questo e fare miliardi di dollari con la pubblicità”, ha detto Smith.

FONTECBR

CORRELATI