back to top

Il nuovo trailer di Spy x Family ci svela il prossimo tema d’apertura

Spy x Family è uno dei tanti franchise di anime d’azione che torneranno con nuovi episodi questo autunno. La serie ha condiviso il primo sneak peek della nuova sigla di apertura con il suo nuovo trailer. Sebbene l’adattamento anime della serie manga originale di Tatsuya Endo abbia conquistato il mondo con il suo debutto all’inizio della primavera, il suo ritorno per la seconda metà della stagione di debutto è ora in competizione con alcuni grandi anime. Ma è anche pronta ad affrontare tutti gli avversari, dato che la serie darà il via a un nuovo esplosivo arco di episodi.

Spy x Family arriverà sugli schermi il 1° ottobre con la seconda metà della sua prima stagione anime. Con essa avremo una nuova sigla iniziale e finale insieme ai nuovi episodi. Mentre il nuovo finale è ancora tenuto nascosto per ora, il nuovo trailer ha rivelato che la nuova sigla di apertura si intitola “Sovenir” ed è eseguita da BUMP OF CHICKEN. Potete vedere tutti i nuovi filmati dei nuovi episodi di Spy x Family e la nuova sigla di apertura qui sotto con l’ultimo trailer:

Se volevate recuperare la prima parte di Spy x Family prima dell’inizio della seconda, potete trovare la serie in streaming su Crunchyroll. L’emittente ha già confermato che trasmetterà i nuovi episodi in streaming anche all’estero. Ma al momento non ha ancora fissato una data di uscita per la versione doppiata in inglese. La descrizione ufficiale di Spy x Family è la seguente:

“La spia Twilight è impareggiabile quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà. Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è una telepate!”.

CORRELATI