back to top

Blue Lock anticipa la première con un nuovo trailer

Blue Lock si sta preparando per il debutto dell’anime in autunno, insieme a un ricco programma di nuovi anime che inizierà il mese prossimo, e la serie ha mostrato ai fan un po’ di più di cosa aspettarsi con un nuovo trailer che annuncia la prima dell’anime. Mentre alcuni grandi franchise di ritorno stanno attirando l’attenzione sulla nuova stagione autunnale, il nuovo adattamento più importante è l’anime tratto dalla serie manga originale di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura. Con la sua intensa visione del mondo del calcio, che mostra un nuovo tipo di anime sportivo, Blue Lock si prepara a essere speciale.

Con Blue Lock così vicino alla sua première, che avverrà tra sole due settimane dal momento in cui scriviamo, l’anime sta condividendo un po’ di più con i fan. Mostrando il tema finale della serie anime, intitolato “WINNER” e interpretato da Shugo Nakamura, il nuovo trailer della serie ha anche rivelato che la serie andrà in onda per due ore consecutive al momento della prima. Ciò significa che l’anno prossimo andrà avanti per tutto l’autunno fino alla stagione invernale, per poi concludersi prima dell’inizio della primavera. Guardate il nuovo trailer di Blue Lock qui sotto:

Crunchyroll presenta così l’anime di Blue Lock: “Dopo una disastrosa sconfitta ai Mondiali 2018, la squadra del Giappone lotta per riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un attaccante di livello assoluto, che possa guidarli alla vittoria. La Japan Football Union è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria. Che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa. Per farlo ha radunato 300 dei migliori e più brillanti giovani giocatori giapponesi. Chi emergerà per guidare la squadra… e sarà in grado di superare la muscolatura e l’ego di chiunque si metta sulla loro strada?”.

Blue Lock debutterà l’8 ottobre e Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming.

CORRELATI