back to top

Il creatore di Naruto celebra il 20° anniversario con un poster speciale

Può essere difficile da credere, ma Naruto compie 20 anni quest’anno. Il 3 ottobre, infatti, ricorre l’anniversario dell’anime e i fan stanno inondando Internet con i loro pensieri sul franchise. Dopo tutto, Naruto è uno dei più grandi franchise shonen mai esistiti e il suo regno continua ancora oggi. E per festeggiare, il creatore del franchise sta celebrando con un’opera d’arte molto speciale.

Sul nuovo sito ufficiale di Naruto, i fan hanno ricevuto un regalo da Masashi Kishimoto. L’artista, che ha creato la serie più di 20 anni fa, è stato uno dei primi a commemorare il grande anniversario dell’anime. Come potete vedere qui sotto, Kishimoto ha disegnato alcune nuove key art del più grande eroe della Foglia Nascosta.

“Il 20° anniversario dell’anime! Inviamo a tutti un ‘grazie’ attraverso il Multi Shadow Clone Just”, ha scritto Kishimoto. “È il 20° anniversario dell’anime Naruto! Per festeggiare, il sito ufficiale di Naruto è ora aperto non solo in Giappone, ma in tutto il mondo, perché tutti possano goderne! Poiché questo è un grande anno di anniversario, sono in programma una tonnellata di progetti, quindi vi invitiamo a controllare questo sito per avere informazioni interessanti!”.

Come potete vedere qui sopra, il nuovo artwork mostra Naruto in tutte le sue fasi della vita. A sinistra, possiamo vedere l’eroe come genin che indossa la sua iconica tuta arancione-blu, mentre a destra viene mostrato il suo design dello Shippuden. Naturalmente, Naruto è raffigurato anche da adulto e indossa le vesti di Hokage. Questo disegno è il più recente ad affrontare l’icona Uzumaki, poiché Naruto passa le sue giornate a supervisionare il villaggio e a crescere la sua famiglia. Quindi, se il suo genitore potesse vedere Naruto ora, sarebbe molto scioccato.


Naturalmente, i fan sono ben felici di commemorare questo anniversario e l’arte di Kishimoto contribuisce a dare il via alle celebrazioni. E nel corso dell’anno, i netizen possono aspettarsi ancora più tributi e annunci dal Monumento dell’Hokage!

CORRELATI