back to top

J-POP Manga presenta Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome Art Work

Dal 12 ottobre in libreria il primo art book della serie di successo creata da AidaIro, con oltre 170 illustrazioni e tanti altri contenuti esclusivi per tutti i fan di Hanako-kun!

Lo spiritello che infesta i bagni delle ragazze è tornato! J-POP Manga presenta Hanako Kun – I sette misteri dell’accademia Kamome Art Work, il primo art book della popolarissima serie shōnen creata dal mitico collettivo AidaIro. Chi ha amato i disegni irresistibili di Hanako-kun non può lasciarsi sfuggire questo piccolo gioiello! Dal 12 ottobre in libreria, fumetteria e negli store online.

Oltre 170 illustrazioni, tra cui tutte le pagine a colori pubblicate sulla rivista Monthly GFantasy dal 2015 al 2019 e le immagini promozionali usate in Giappone, finora inedite in italia. In aggiunta molti altri contenuti esclusivi e tantissimi extra nuovi di zecca. Una immersione totale nel coloratissimo mondo di Hanako-kun a cui nessun fan della serie potrà rinunciare!

Leggende metropolitane, occulto, folklore giapponese e disegni teneri ed estremamente colorati sono gli ingredienti della miscela esplosiva che ha portato Hanako-kun – I sette misteri dell’accademia Kamome ai vertici delle classifiche di vendita e nei cuori di migliaia di lettori. Ora con Hanako Kun – I sette misteri dell’accademia Kamome Art Work di AidaIro è finalmente possibile apprezzare fino in fondo le inconfondibili illustrazioni del fumetto grazie al formato grande 20×28 che permette di ammirare in tutti i loro dettagli i disegni che hanno reso celebre la serie.

Volume Unico
Formato – 20X28 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 170, Colore
Prezzo – 18,00 €

CORRELATI