back to top

Bleach è tornato e Internet è emozionato per il suo ritorno

Bleach ha fatto il suo debutto sullo schermo ben dieci anni fa, e si è guadagnato il posto di uno dei più grandi anime di sempre. La serie di Tite Kubo è stata un vero e proprio successo nel mondo e, naturalmente, i fan sono rimasti sconvolti quando l’anime è terminato prima del tempo. Tuttavia, il grande ritorno di Ichigo Kurosaki è alle porte. E come potete immaginare, i fan sono in fibrillazione.

Nelle slide qui sotto potete trovare una serie di reazioni a Bleach: Thousand-Year Blood War mentre si avvicina la sua uscita. Tra meno di un’ora, la serie sarà pubblicata su Hulu negli Stati Uniti, in contemporanea con l’uscita in Giappone. Dopo anni di attesa, i fan sono ansiosi di vedere come Ichigo si è comportato negli ultimi dieci anni e sono entusiasti di vedere come l’atto finale di Kubo sarà gestito da questo ritorno dell’anime.

Dopo tutto, Bleach: Thousand-Year Blood War si concentra sull’atto finale del manga. La saga, che non è mai arrivata in televisione, è una delle più esplosive del catalogo di Kubo. Dalle battaglie senza esclusione di colpi alle morti sorprendenti e alle rivelazioni della linea di sangue, questo atto finale ha lasciato i fan sbigottiti quando il manga stava elaborando i suoi colpi di scena. E ora, i fan dell’anime potranno sperimentare i più grandi shock di Bleach a partire da oggi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI