back to top

League of Legends: presentate le abilità di K’Sante

Dopo i vari trailer di presentazione del nuovo campione di League of Legends, K’Sante, Riot Games pubblica il dettaglio delle sue mosse. Basate su abilità offensive che tendono a far indietreggiare l’avversario, il nuovo champion infligge ingenti danni ai nemici pur mantenendo anche mosse difensive. Vediamo quindi le abilità di questo nuovo campione.

League of Legends K'Sante

Le mosse di K’Sante

  • Passiva – Animo indomito: Le abilità di K’Sante che infliggono danno al nemico lo marchiano. Attaccando un nemico marchiato infligge danni aggiuntivi fisici in base alla salute massima.
    Tutto per tutto: attaccare un nemico marchiato infligge danni fisici e danni puri al nemico in base alla salute massima.
  • Q – Colpi di Ntofo: K’Sante colpisce il terreno con gli Ntofo, le sue armi, infliggendo danni fisici ad area e rallentando i bersagli colpiti. Se un nemico viene colpito dal nuovo campione di League of Legends, K’Sante ottiene una carica; a due cariche il champion spara un’onda d’urto che attira i nemici.
    Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità è ridotta e non rallenta più i bersagli colpiti.
  • W – Apripista: K’Sante si difende per un breve periodo, diventa inarrestabile e riduce i danni in arrivo. Rilasciando l’abilità, invece, si parte alla carica infliggendo una percentuale di salute massima in danni fisici e respingendo e stordendo l’avversario.
    Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità si azzera, la riduzione dei danni aumenta, infligge danni fisici aggiuntivi in base al tempo di carica e la velocità della carica e dello scatto raddoppiano.
  • E – Slancio d’orgoglio: K’Sante scatta e ottiene scudo per breve periodo. Scattando verso un alleato la distanza aumenta e anche l’alleato ottiene uno scudo.
    Tutto per tutto: la velocità dello scatto dell’abilità aumenta. Scattare in un punto bersaglio ha gittata aumentata e permette di superare i muri.
  • R – Tutto per tutto: K’Sante rompe i suoi ntofo e infligge danni fisici respingendo un campione nemico. I nemici che colpiscono un muro ricevono danno fisico e sono respinti oltre l’ostacolo venendo, inoltre, storditi. K’Sante poi scatta verso il nemico e si gioca il Tutto per tutto per un periodo più lungo.
    Tutto per tutto: il nuovo champion di League of Legends perde una percentuale di salute massima, armatura e resistenza ottenendo invece attacco fisico, rubavita globale e trasforma le sue abilità.

Il nuovo campione di League of Legends sarà rilasciato con la prossima patch 12.21, non ci resta che attendere il debutto ufficiale di K’Sante nel gioco. Durante l’attesa potete vedere il trailer di presentazione qui sotto.

Cosa ne pensate di questo nuovo champion? Lo proverete già dal day one? Come vi sembra in gioco dopo l’aggiornamento di Udyr? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI