back to top

Power Rangers: “Dino Thunder” ha un nuovo progetto in corso in Giappone

Se siete fan dei Power Rangers, non c’è dubbio che abbiate una serie preferita. Il franchise, che ha debuttato in Giappone con il nome di Super Sentai, ha fatto il grande salto in America decenni fa con successi come Mighty Morphin’ Power Rangers. Da allora, altre serie di successo sono state realizzate e ora una delle migliori di Super Sentai sta tornando in auge dopo vent’anni.

Se fate i conti, potete capire di quale serie stiamo parlando. Dino Thunder si sta preparando per il suo ritorno e si sta muovendo per celebrare il 20° anniversario di Bakuryuu Sentai Abaranger.

Cosa c’è in serbo per i fan?
All’inizio di questa settimana, si è tenuto un evento speciale per celebrare tutto ciò che riguarda Super Sentai in Giappone, che ha fornito ai fan numerosi aggiornamenti. Uno di questi riguarda Abaranger, che celebrerà il suo 20° anniversario nel febbraio 2023. Per celebrare l’evento, Toei ha ordinato un progetto per il 20° anniversario che riporterà in vita Abaranger, quindi la serie originale Sentai è in attesa di un ritorno.

Naturalmente, i fan dei Power Rangers sperano che la nuova serie arrivi negli Stati Uniti. Tuttavia, non ci sono notizie che confermino tale notizia. Al fandom è stato detto che Abaranger ha un nuovo progetto in cantiere, e questo è tutto ciò che sappiamo al momento. Ma vista la popolarità di Power Rangers: Dino Thunder, si può capire perché i fan degli Stati Uniti siano desiderosi di un ritorno locale.

Il ritorno dei Power Rangers potrebbe essere nel limbo, ma ovviamente la conferma del revival di Abaranger ha entusiasmato molti. Se non avete mai visto la serie originale della Toei Company, tra non molto farà il suo ingresso negli Stati Uniti. Shout! Factory pubblicherà la serie in DVD negli Stati Uniti a novembre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI