back to top

Overwatch 2: annunciato il nuovo eroe tank, Ramattra

Come anticipato questa settimana, Blizzard ha annunciato ufficialmente il prossimo tank in arrivo in Overwatch 2: Ramattra.

Il video ufficiale delle origini del personaggio, insieme a un post del blog di Blizzard su Overwatch, offre nuovi dettagli sull’eroe, già visto alla fine dell’evento Overwatch “Storm Rising”.

Overwatch 2 Ramattra Blizzard

La storia di Ramattra

Leader del Null Sector, il gruppo terroristico Omnic che è stato al centro dell’evento “Rivolta” nel 2017, Ramattra sarà ufficialmente lanciato come tank giocabile in Overwatch 2 quando la seconda stagione della serie inizierà il 6 dicembre.

La storia di Ramattra rivela che è stato costruito come soldato, guidando i suoi compagni guerrieri Omnic in battaglia. Da allora, però, sembra che si sia unito agli Shambali e abbia studiato gli insegnamenti di Iris in Nepal, accanto a personaggi come Zenyatta.

La pace non è mai stata un’opzione, tuttavia, poiché la ricerca di Ramattra per mantenere l’esistenza del suo popolo lo ha spinto alla guerra. Come dice Blizzard: “La storia di Ramattra è una storia di difficoltà, traumi e una visione amplificata della dura realtà dell’umanità”.

Abilità

Blizzard non ha comunicato nulla di ufficiale su come saranno il kit, il set di mosse e le abilità di Ramattra. Manca più di un mese all’inizio della nuova stagione del gioco, ora free-to-play, quindi è probabile che nuovi dettagli arriveranno nelle prossime settimane.

Vale la pena notare, tuttavia, che qualsiasi cosa il personaggio sia in grado di fare sarà quasi certamente accompagnata da qualcosa di un po’ troppo potente. Come i giocatori di Overwatch 2 ricorderanno, quando la Regina Junker ha fatto il suo ingresso nella beta del gioco, il suo kit l’ha resa una scelta immediata per tutti i tank, costringendo ad apportare nerf e modifiche prima del lancio del gioco. Blizzard sta inoltre lavorando a nuovi bilanciamenti per il titolo, che continua a evolversi.

“Ogni stagione vedrà anche cambiamenti di bilanciamento degli eroi di grande impatto all’inizio della stagione, per sostenere i nostri obiettivi di bilanciare costantemente il gioco e mantenere il servizio live dinamico”, ha scritto Blizzard in un post sul blog.

“Questo significa che le nuove stagioni saranno più distinte e speciali e il bilanciamento cambierà in modo significativo quando passeremo alla stagione successiva. Siamo anche pronti ad apportare ulteriori modifiche al bilanciamento se si presenta la necessità di gestire il bilanciamento e la potenza degli eroi all’interno di una stagione e di mantenere il gioco equo e divertente”.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo tank in arrivo su Overwatch 2? Scrivetelo nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori notizie e aggiornamenti!

CORRELATI