back to top

Bleach: Thousand-Year Blood War mostra il prossimo aggiornamento della Zanpakuto di Ichigo

Bleach: Thousand-Year Blood War ha dato il via a un importante periodo di allenamento e recupero con il nuovo episodio della serie, e i semi sono stati piantati per la prossima grande Zanpakuto di Ichigo Kurosaki!

Il nuovo anime che riprende l’atteso arco finale della serie manga di Tite Kubo ha preso il via con una sanguinosa battaglia tra i Mietitori di Anime e i Quincy che si è conclusa con una grande vittoria dei cattivi e con molte perdite nella loro scia. È stata anche la sconfitta più dura per Ichigo, che per quanto ci abbia provato non è riuscito a salvare la Soul Society.

Il primo conflitto contro Yhwach e gli altri Sternritter si è concluso con la Zanpakuto di Ichigo completamente rotta, e purtroppo nel nuovo episodio viene rivelato che la sua Zanpakuto non potrà più essere riparata come un tempo. Infatti, a causa del combattimento, la sua Zanpakuto si è rotta a tal punto che Ichigo ha bisogno di riformarla in qualcosa di simile alla sua Zanpakuto originale, e per farlo si sta dirigendo verso una nuova regione della Soul Society.

Cosa succederà alla Zanpakuto di Ichigo?

L’episodio 8 di Bleach: Thousand-Year Blood War spiega che, poiché non solo lo Shikai di Ichigo si è rotto, ma anche il suo Bankai, è impossibile ripararlo. Questo lascia Ichigo senza opzioni su come procedere fino all’arrivo della Squadra Zero. Si tratta di una squadra speciale di potenti Mietitori di Anime che proteggono direttamente il Re delle Anime e che si offrono di portare Ichigo al loro livello per riportarlo in piena forza e riparare la sua lama in vista della prossima battaglia.

È una proposta interessante che lascerà il resto della Soul Society completamente indifeso mentre lui cerca di rafforzarsi, ma Ichigo sa meglio di chiunque altro che senza la sua spada o un modo reale per aiutare a combattere, non sarà pronto per la prossima metà del conflitto. Si tratta solo di vedere quale forma assumerà la nuova Zanpakuto di Ichigo dopo tutto questo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI