back to top

Slam Dunk: il film si presenta con un nuovo spot televisivo

Slam Dunk si avvicina sempre di più al suo grande revival anime con il prossimo film, e The First Slam Dunk ha dato ai fan un nuovo sguardo su cosa aspettarsi con un nuovo spot televisivo.

Avrete notato che molti franchise d’azione classici sono tornati negli ultimi anni con nuovi progetti, e ora il creatore della serie originale Takehiko Inoue sta tornando a una delle storie di basket più importanti di tutti i tempi con un nuovo progetto cinematografico che riporta in vita la squadra della Shohoku High School. Ogni nuovo sguardo al film mostra quanto sarà diverso rispetto al passato.

The First Slam Dunk sta per arrivare nelle sale cinematografiche giapponesi e i fan hanno potuto vedere i ragazzi della squadra di basket della Shohoku High School in azione in un modo del tutto nuovo rispetto a quello in cui li hanno visti finora. Per dare ai fan un’altra idea di come si presenta questa formazione e per celebrare l’uscita completa del film, The First Slam Dunk ha rilasciato un nuovo spot televisivo che potete vedere integralmente qui sotto:


The First Slam Dunk è in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 dicembre, ma al momento non sono ancora stati confermati i piani per un’eventuale uscita internazionale. Il creatore originale di Slam Dunk, Takehiko Inoue, ha scritto e diretto lui stesso il film per Toei Animation e DandeLion Animation Studio. A lui si aggiungono Yasuyuki Ebara come character designer e direttore dell’animazione, Daiki Nakazawa come direttore della computer grafica, Yuta Ogura come produttore della computer grafica, Kazuo Ogura come direttore artistico e Yota Tsuruoka e Koji Kasamatsu come direttori del suono.

Il cast principale di The First Slam Dunk comprende attori del calibro di Shugo Nakamura nel ruolo di Ryota Miyagi, Jun Kasama nel ruolo di Hisashi Mitsui, Shinichiro Kamio nel ruolo di Kaede Rukawa, Subaru Kimura nel ruolo di Hanamichi Sakuragi e Kenta Miyake nel ruolo di Takenori Akagi. Se volete dare un’occhiata alla serie originale degli anni ’90, potete trovare Slam Dunk in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI