back to top

The Last of Us, il tralier contiene un grande richiamo a The Last of Us Parte 2

L’ultimo trailer dell’adattamento televisivo di The Last of Us della HBO contiene un richiamo piuttosto notevole a The Last of Us Parte 2. Nei giorni scorsi, la HBO ha finalmente mostrato la nostra migliore visione di The Last of Us attraverso un nuovo video rilasciato in prossimità del Brazil Comic-Con. Sebbene questo trailer contenga una serie di scene familiari che si allineano a quanto visto nel videogioco The Last of Us, i responsabili di HBO e Naughty Dog hanno anche inserito un riferimento al sequel del gioco per PlayStation del 2020.

Durante l’ultimo minuto circa di questo nuovo trailer di The Last of Us, si sente una versione della canzone t. Anche se questa canzone di per sé potrebbe non sembrare degna di nota, chi ha giocato a The Last of Us Part II ricorderà sicuramente l’apparizione di questo brano all’interno del gioco. Nelle prime ore del recente sequel, è possibile trovare una scena in cui Ellie suona una versione acustica di “Take On Me”. Questo momento di The Last of Us Part II è spesso citato dai fan come una delle sequenze più emozionanti del gioco, ed è chiaro che i responsabili di HBO e Naughty Dog volevano alludervi in questo trailer.

Resta ovviamente da vedere se “Take On Me” finirà per apparire in qualche episodio effettivo di The Last of Us, ma sembra una possibilità. Anche se la versione di Bella Ramsey di Ellie chiaramente non suonerà la propria edizione della canzone, forse è qualcosa che potremmo vedere se The Last of Us verrà scelto per una seconda stagione.

The Last of Us debutterà il mese prossimo su HBO e HBO Max il 15 gennaio. La prima stagione dello show durerà nove episodi in totale, con nuovi episodi a cadenza settimanale.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI