back to top

National Treasure: ecco i poster dei nuovi personaggi di Catherine Zeta-Jones e altri ancora

Nicolas Cage ha recitato per la prima volta in National Treasure nel 2004, a cui ha fatto subito seguito un sequel nel 2007. Ora, 15 anni dopo, il franchise sta finalmente per tornare con National Treasure: Edge of History. Purtroppo Cage non è coinvolto nella nuova serie Disney+, che però vedrà il ritorno di Justin Bartha (Riley Poole) e Harvey Keitel (Peter Sadusky), oltre a includere un nuovo cast di personaggi. Il nuovo cast comprende Lisette Olivera (Total Eclipse) nel ruolo di Jess Morales, Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors) nel ruolo di Tasha, Jordan Rodrigues (Lady Bird) nel ruolo di Ethan, Lyndon Smith (Parenthood) nel ruolo dell’agente Ross, Jake Austin Walker (Stargirl) nel ruolo di Liam, Antonio Cipriano (City on a Hill) nel ruolo di Oren e Catherine Zeta-Jones (Wednesday) nel ruolo di Billie. Oggi, Disney+ ha pubblicato i nuovi poster dei personaggi della serie.

Pronti a vedere le loro storie? Non perdetevi la prima di due episodi di National Treasure: Edge of History il 14 dicembre, solo su #DisneyPlus. #NationalTreasureSeries“, ha condiviso Disney+ su Instagram. Potete vedere i poster dei personaggi qui sotto:

Di cosa parla la serie National Treasure di Disney+?

È possibile consultare la descrizione precedentemente rilasciata di National Treasure: Edge of History qui: “Una sognatrice in cerca di risposte sulla sua famiglia, Jess è un’amante del mistero con un talento naturale per la risoluzione di enigmi che porterà alla luce la sua storia sepolta, così come la verità sui suoi genitori e il suo legame con un tesoro a lungo perduto. Jess e i suoi amici dovranno superare l’elegante donna d’affari e avventuriera Billie (Catherine Zeta-Jones), una tosta miliardaria, esperta di mercato nero delle antichità e cacciatrice di tesori che vive secondo un proprio codice”.

Jerry Bruckheimer torna a produrre esecutivamente la serie TV National Treasure: Edge of History dopo aver prodotto i due film di Cage per la Disney. A lui si uniscono il regista originale Jon Turteltaub e gli scrittori Marianne e Cormac Wibberley. I due Wibberley hanno scritto l’episodio pilota della serie insieme a Rick Muirragui. La regia del debutto è affidata a Mira Nair.

Nic Cage apparirà in National Treasure: Edge of History?

Parlando con Entertainment Weekly, Wibberley ha paragonato la potenziale relazione tra il Benjamin Franklin Gates di Cage e la Jess di Lisette Olivera a quella tra Tony Stark e Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe. Al momento, i creatori sperano che Cage appaia in una potenziale stagione 2.

“È fondamentalmente come abbiamo visto la relazione se Ben Gates fosse mai apparso”, ha spiegato Wibberley. “Lei è fondamentalmente Peter Parker per lui e sarebbe tipo: ‘Oh, mio Dio, è Ben Gates! Cosa devo fare?”. Il nostro universo è così. Ci piacerebbe portare tutti gli altri veterani se avremo un’altra stagione. Abbiamo ruoli per tutti loro”.

National Treasure: Edge of History debutta su Disney+ il 14 dicembre.

FONTECB

CORRELATI