back to top

Teen Wolf: il trailer del film rilasciato da Paramount+

Teen Wolf: The Movie uscirà a gennaio su Paramount+ e ora i fan hanno a disposizione il trailer completo della prossima continuazione di Teen Wolf. Rilasciato domenica nell’ambito del CCXP di San Paolo, in Brasile, il primo trailer completo dell’atteso film mette in evidenza il ritorno dei personaggi preferiti dai fan della serie mentre si preparano ad affrontare un male terrificante a Beacon Hills – e lascia intendere che un volto familiare potrebbe non essere quello che sembra. Il film debutterà il 26 gennaio. Scopritelo qui sotto.

In Teen Wolf: The Movie, la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di Banshees, Werecoyotes, Hellhounds, Kitsunes e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall (Tyler Posey), non più adolescente ma ancora un Alfa, può riunire nuovi alleati e amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Tyler Hoechlin riprenderà il suo ruolo di Derek Hale per il progetto insieme a Tyler Posey nel ruolo di Scott McCall, Holland Roden nel ruolo di Lydia Martin, Shelley Hennig nel ruolo di Malia Tate, Crystal Reed nel ruolo di Allison Argent, Orny Adams nel ruolo del Coach Bobby Finstock, Linden Ashby nel ruolo dello Sceriffo Noah Stilinski, JR Bourne nel ruolo di Chris Argent, Seth Gilliam nel ruolo del Dott. Alan Deaton, Colton Haynes nel ruolo di Jackson Whittemore, Ryan Kelley nel ruolo dell’agente Jordan Parrish, Melissa Ponzio nel ruolo di Melissa McCall e Dylan Sprayberry nel ruolo di Liam Dunbar. Non tornano nel film Dylan O’Brien, che ha dichiarato che è stata una “decisione difficile” non tornare nel ruolo di Stiles Stilinski, e Arden Cho. Di recente è stato diffuso anche il poster del film, che potete vedere qui.

“Beh, è interessante perché Teen Wolf, la serie, era un reboot, e ora stiamo facendo una sorta di reboot del reboot”, ha detto Hoechlin in precedenza a ComicBook.com in un’intervista all’inizio di quest’anno. “È stato molto bello. Penso che sia piuttosto raro che le persone abbiano l’opportunità di lavorare a uno show per quasi 10 anni, allontanarsi per cinque e poi tornarci”, ha detto Posey. “Solo questo pensiero e questo concetto sono qualcosa che mi sta molto a cuore, e penso che sia davvero speciale perché non credo che molte persone abbiano l’opportunità di farlo, ma poi, parlando del contenuto effettivo del film e del fatto che siamo in grado di lavorare di nuovo l’uno con l’altro, è fantastico, amico, sono super entusiasta che i fan lo vedano. Ha fatto un ottimo lavoro con la sceneggiatura ed è divertente. È un’avventura. È una corsa”.

Teen Wolf: The Movie sarà trasmesso in anteprima giovedì 26 gennaio 2023 su Paramount+.

Non vedete l’ora di vedere Teen Wolf: The Movie? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI