back to top

Il manga di Negi Haruba “Squalificati – Ranger Reject!’’ diventa un anime televisivo

Il manga di Negi Haruba Squalificati – Ranger Reject! (Sentai Daishikkaku) riceverà un adattamento anime. Martedì è stato aperto un sito web ufficiale per l’anime, che ha rivelato un video e un’immagine del progetto speciale:

Haruba ha condiviso un’illustrazione per commemorare l’annuncio dell’anime:

Keiichi Satō (Tiger & Bunny) dirige l’anime.

Haruba ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Magazine nel febbraio 2021. Il settimo volume compilato del manga è stato pubblicato il 17 ottobre.

Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga in inglese e descrive la serie:

Quando l’Esercito dei Mostri invase la Terra tredici anni fa, i Divine Dragon Rangers si sollevarono per fermarli! Con la guerra che infuria, questi grandi eroi sono l’ultima speranza dell’umanità!
… o forse no?

In realtà, gli invasori sono stati soggiogati nel giro di un anno, costretti a continuare a sfornare un mostro alla settimana che i Ranger possono schiacciare davanti ai loro fan adoranti! Ma un mostro ne ha abbastanza. Qualcosa deve cambiare! Si ribellerà alla forza dei Dragon Rangers e li distruggerà tutti… dall’interno!

Haruba ha lanciato il manga The Quintessential Quintuplets su Weekly Shōnen Magazine nell’agosto 2017 e ha concluso la serie nel febbraio 2020. Kodansha USA Publishing pubblicherà il manga in formato digitale e cartaceo. Il manga ha ispirato due stagioni di anime televisivi e un film anime.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI