back to top

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman ha modificato il suo costume

La costumista di Thor: Love and Thunder Mayes C. Rubeo spiega come il veganismo della star Natalie Portman abbia influenzato l'abbigliamento di Jane Foster nei panni di Thor.

Il costumista di Thor: Love and Thunder, Mayes C. Rubeo, ha parlato di come il veganismo dell’attrice di Jane Foster, Natalie Portman, abbia influenzato il costume del personaggio di Mighty Thor.

Parlando con Deadline, Rubeo ha raccontato come ha potuto utilizzare la sua precedente conoscenza del mito di Thor per creare l’abbigliamento di Jane Mighty Thor. Ha fatto notare che i Marvel Studios cercano di onorare e modernizzare i costumi dei personaggi, ma a causa dello stile di vita della Portman, Rubeo ha evitato di utilizzare prodotti di origine animale nella realizzazione dell’abito. “Per la maggior parte, i suoi costumi sono in plastica e materiali sintetici“, ha concluso. “La rispetto moltissimo, e il minimo che potessi fare è adattarmi a questo per realizzare il suo costume“.

Il regista di Amore e tuono Taika Waititi ha spiegato che inizialmente non conosceva il piano della Marvel per il film quando ha pensato a come far tornare Jane. “Non vuoi che Natalie [Portman] torni e interpreti lo stesso personaggio che va in giro con attrezzature scientifiche”, ha aggiunto Waititi. “Sai, mentre Thor vola in giro, lei rimane sulla Terra, battendo il piede e dicendo: “Quando tornerà?”. È noioso. Vuoi che lei faccia parte dell’avventura“.

Il futuro del cast di Thor nel MCU

Per quanto riguarda il Dio del Tuono originale, il veterano del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth ha recentemente dichiarato che riprenderebbe il ruolo se la Marvel portasse a termine la saga del suo personaggio. “Sento che [un quinto film di Thor] sarebbe probabilmente il finale, ma questo non si basa su nulla che mi sia stato detto o su alcun tipo di piano”, ha detto Hemsworth. “C’è la nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, poi la morte di un eroe, e non so… se sono in quella fase? Chi lo sa?”.

A questo proposito, Hemsworth ha poi detto che se Thor dovesse avere una quinta uscita cinematografica da solista, il suo tono dovrebbe essere diverso, citando i toni simili dei primi quattro film di Thor e commentando che c’è “il rischio di diventare pigri” a causa del fatto che sa cosa sta facendo quando diventa troppo familiare. “Non so se sarò invitato a tornare, ma se lo fossi, credo che dovrebbe essere una versione drasticamente diversa nel tono, in tutto, solo per la mia sanità mentale… [ride] Thor ha perso la testa nell’ultimo film”, ha continuato. “Ora deve capirlo”.

Thor: Love and Thunder è ora disponibile in streaming su Disney+.

FONTECB

CORRELATI