back to top

Avatar: La leggenda di Aang, scatti da dietro le quinte

Gordon Cormier, star di Avatar: La leggenda di Aang, condivide una foto dietro le quinte che lo ritrae nel ruolo di Aang, anche fuori dalle telecamere.

Avatar: La leggenda di Aang di Netflix non ha ancora rivelato alcuna immagine dell’adattamento live-action. Tuttavia, di recente il pubblico ha potuto dare un’occhiata all’attore Gordon Cormier nel ruolo di Aang.

Un nuovo scatto dietro le quinte mostra Cormier fuori dalla macchina da presa, mentre medita in abiti casual con il suo skateboard vicino, dimostrando che l’attore rimane nel personaggio del “monaco semplice” dello show anche quando le riprese non sono in corso. Un’altra foto dal dietro le quinte mostra un lato più giocoso dell’attore, con lui che si diverte con una figura Funko Pop! di Avatar Aang.

Le riprese del live-action di Netflix Avatar: La leggenda di Aang sono terminate nel giugno 2022. La produzione è iniziata nel novembre 2021, poco dopo che Netflix ha annunciato i membri principali del cast, tra cui Cormier nel ruolo di Avatar Aang, Kiawentiio Tarbell nel ruolo di Katara, Ian Ousley nel ruolo di Sokka, Dallas Liu nel ruolo di Zuko, Paul Sun-Hyung Lee nel ruolo di Iroh, Elizabeth Yu nel ruolo di Azula e Daniel Dae Kim nel ruolo del Signore del Fuoco Ozai.

Cosa possono aspettarsi i fan di Avatar?

Sebbene i dettagli sulla serie siano scarsi, negli ultimi mesi sono emerse notizie che suggeriscono che rimarrà in qualche modo fedele all’iconica serie animata di Nickelodeon. Recentemente, il direttore della serie Netflix Michael Goi ha parlato di una delle riprese dell’episodio pilota del prossimo show, descrivendo una scena in cui “una barca con due passeggeri viene travolta da un’onda d’acqua in un’enorme caverna di ghiaccio e si schianta contro una banchisa”. Questo farebbe pensare a una scena vicina a quella di apertura dello show originale, che vedeva Katara e Sokka scoprire Aang in un iceberg durante una battuta di pesca.

Inoltre, è stato riferito che il design di almeno un personaggio assomiglierà alla sua controparte della serie animata. Il rapporto descriveva un santuario dell’Avatar Kuruk nella Tribù dell’Acqua del Nord, con un parka invernale, un copricapo di pelli di orso polare e una lancia. La descrizione corrisponde all’aspetto di Kuruk nella serie animata, anche se questo non dimostra necessariamente che tutti i personaggi saranno altrettanto fedeli nella serie live-action.

Lo show originale è stato creato dai co-creatori Bryan Konietzko e Michael Dante DiMartino, che inizialmente erano entrambi legati alla prossima serie di Netflix. Tuttavia, i due hanno abbandonato il progetto all’inizio, citando divergenze creative. Sui social media, DiMartino ha scritto: “Qualunque sia la versione che finirà sullo schermo, non sarà quella che io e Bryan avevamo immaginato o che intendevamo realizzare”. Il duo creativo è diventato co-responsabile creativo della divisione Nickelodeon Avatar Studios, che attualmente sta sviluppando diversi progetti di spinoff e sequel di Avatar: La leggenda di Aang e della sua serie sequel, Legend of Korra.

FONTECBR

CORRELATI