back to top

Servant: M. Night Shyamalan rivela ci sarà un lieto fine

Il primo episodio di Servant di Apple TV+ ha rivelato una terribile tragedia subita da una famiglia, e ora che ci stiamo dirigendo verso la quarta e ultima stagione della serie, il pubblico non dovrebbe aspettarsi del tutto che le cose finiscano su una nota positiva. Il creatore M. Night Shymalan ha recentemente fatto sapere che, sebbene ci si possa aspettare una conclusione in qualche modo soddisfacente del complesso mistero che si è sviluppato nel corso degli anni, il pubblico che sperava di essere lasciato con un sentimento caldo e confuso potrebbe non avere ciò che si aspetta. L’ultima stagione di Servant debutterà su Apple TV+ il 13 gennaio.

Alla domanda di ComicBook.com se il pubblico potesse aspettarsi un lieto fine, Shyamalan ha scherzato:

“Con ‘lieto’, se intendete che la conclusione sarà soddisfacente, sì. Se per ‘felice’ si intende che tutti saranno al sicuro e staranno bene, non ci conterei”.

Dopo il finale della terza stagione ricco di suspense, la quarta stagione porta il capitolo finale della storia dei Turner a una conclusione epica ed emozionante. La guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si intensifica, minacciando Spruce Street, la città di Philadelphia e oltre. Nel frattempo, la famiglia Turner, a pezzi, deve affrontare non solo la crescente minaccia di Leanne, ma anche la realtà certa che Dorothy si sta svegliando. Mentre la brownstone della famiglia Turner continua a crollare, le domande trovano finalmente una risposta: chi è Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?

Servant è interpretato da Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, che riprendono tutti i loro personaggi per la stagione finale.

Oltre a Shyamalan, la serie è prodotta esecutivamente da Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Taylor Latham, Larissa E. Michel, Steve Tisch e Todd Black.

I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green, Nimrod Antal, Veronika Franz & Severin Fiala e gli sceneggiatori sono Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Devin Conroy, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon. Servant è prodotta da Blinding Edge e Escape Artists production. La serie è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore Tony Basgallop, nominato dalla British Academy of Film and Television Arts.

La stagione finale di Servant sarà trasmessa in anteprima su Apple TV+ il 13 gennaio.

FONTECB

CORRELATI