back to top

Yellowstone, svelata svelata la data di ritorno della quinta stagione

Yellowstone è tornato per il suo finale di metà stagione domenica sera, inaugurando il nuovo anno con un episodio selvaggio che ha visto grandi cambiamenti per la famiglia Dutton e ha lasciato i fan con molte domande. Per i fan, il ritorno della serie è stato gradito, dato che il popolare drama si era preso una settimana di pausa per le vacanze natalizie, ma ora i fan devono affrontare un’altra pausa e un’altra domanda altrettanto grande di quelle poste nel finale di metà stagione: quando tornerà Yellowstone con il resto della stagione 5? Purtroppo per i fan, ci sarà da aspettare un po’. La serie non tornerà prima di quest’estate

Domenica Paramount Network ha pubblicato un teaser per la prossima metà della quinta stagione, rivelando che la serie tornerà quest’estate, senza però indicare una data precisa. Potete vedere il video qui sotto. La quinta stagione della serie è la più estesa finora per Yellowstone, con 14 episodi contro 10. Piper Perabo ha rilasciato un aggiornamento in una recente intervista, rivelando che la serie sembra non aver ancora iniziato la produzione della seconda parte della stagione.

“Ci sono molte cose in arrivo. Le cose si stanno muovendo”, ha detto la Perabo a TV Insider. “Non vedo l’ora di tornare alla metà posteriore solo perché voglio sapere cosa succede. Personalmente so solo quello che succede fino al finale di metà stagione, fino a quell’ultimo secondo, e non so cosa succede quando torniamo indietro…. Penso che si possa capire che le cose stanno andando molto male perché [il settimo] episodio non finisce alla fiera, ma finisce con lui che si esercita in quel discorso. E Taylor è molto bravo: se si presta attenzione, ci dice da dove vengono i problemi. Penso che il fatto che finisca con quella scena sia, per coloro che prestano attenzione, una dimostrazione”.

Tuttavia, la Perabo ha lasciato intendere che molte cose stanno “andando a rotoli” nel finale di metà stagione.

“Penso che si possa dire che le cose stanno andando davvero male perché [il settimo] episodio non finisce alla fiera; finisce con lui che si esercita in quel discorso”, ha detto l’attrice parlando di Jamie che si prepara a chiedere l’impeachment di John. “E Taylor è molto bravo: se stai attento, ti dice da dove vengono i problemi. Penso che il fatto che finisca con quella scena sia, per coloro che prestano attenzione, una dimostrazione”.

Yellowstone è su Paramount+?

Le quattro stagioni precedenti di Yellowstone sono disponibili su Peacock, non su Paramount+, grazie a un accordo di streaming stipulato prima del rebranding di Paramount+. Gli spinoff di Yellowstone, invece, sono un’esclusiva di Paramount+. Per quanto riguarda la quinta stagione di Yellowstone, dovrete rivolgervi alla TV via cavo o alle alternative via cavo per vedere i nuovi episodi, a meno che non vogliate aspettare la prossima estate per vederli su Peacock.

Yellowstone va in onda la domenica alle 20.00 su Paramount Network.

FONTECB

CORRELATI