back to top

The Consultant, pubblicato il trailer con Christoph Waltz

Prime Video ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di The Consultant, una nuova dark comedy targata MGM e interpretata da Christoph Waltz. La serie uscirà il mese prossimo e vedrà Christoph Waltz nel ruolo di Regus Patoff, Nat Wolff nel ruolo di Craig, Brittany O’Grady nel ruolo di Elaine e Aimee Carrero (che ha lasciato lo spinoff Gen V di Prime Boys per accettare questo lavoro) nel ruolo di Patti.

Waltz è stato uno dei cattivi più attivi e ricercati del cinema e della televisione negli ultimi anni, dopo essere diventato una sensazione di cultura pop con Inglorious Basterds. Da allora, è apparso in The Hateful Eight, nel franchise di James Bond e in Alita Battle Angel.

Potete vedere il trailer qui sotto.

Ecco la sinossi ufficiale di The Consultant:

Basata sull’omonimo romanzo del 2015 di Bentley Little, i personaggi e la storia di questa nuova emozionante serie si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant è una serie contorta, comico-thriller che esplora il sinistro rapporto tra capo e dipendente.

Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto per migliorare l’attività dell’azienda di videogiochi CompWare, i dipendenti si trovano a dover affrontare nuove richieste e sfide che mettono in discussione tutto… anche le loro vite.

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dal produttore esecutivo e regista dell’episodio pilota Matt Shakman, dai produttori esecutivi Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman e dal produttore Kai Dolbashian.

The Consultant è prodotto da MGM Television e Amazon Studios.

The Consultant arriverà su Prime Video il 24 febbraio 2023.

FONTECB

CORRELATI