back to top

Spy x Family: il suo Creatore festeggia il 2023 con una nuova graphic art

Spy x Family ha appena concluso uno dei più grandi anni nella storia del suo franchise grazie al successo delle sue uscite anime e manga, ma il creatore guarda a un 2023 ancora più promettente con una nuova graphic art speciale per inaugurare l’anno.

La serie manga originale di Tatsuya Endo era già la più grande serie mai uscita dall’applicazione Jump+ di Shueisha da quando è stata lanciata qualche anno fa, ma il riconoscimento è cresciuto ulteriormente con il debutto del suo adattamento anime ufficiale. Ma questo è solo l’inizio dell’acquisizione che vedremo quest’anno.

Spy x Family si prepara a un grande 2023: non solo il manga continuerà con i suoi ultimi capitoli, ma anche l’anime tornerà con una seconda stagione nel corso dell’anno. È in lavorazione anche un nuovo lungometraggio originale per l’anime che uscirà nel corso dell’anno, quindi c’è molto in arrivo per i fan che vogliono ancora di più. Il creatore della serie originale, Tatsuya Endo, si sta preparando per questo grande anno con un nuovo speciale sketch che dà il benvenuto al 2023 con Anya e Bond Forger! Potete vederlo qui sotto:

Cosa succederà a Spy x Family nel 2023?


Prima che la prima stagione della serie si concludesse lo scorso autunno, è stato annunciato che l’anime sarebbe tornato per una seconda stagione. Per quanto riguarda gli archi narrativi, come l’attesissimo Great Cruise Adventure, non è ancora stata fissata una data di uscita o una finestra per i nuovi episodi, al di fuori dell’uscita prevista per il 2023. Lo stesso vale per il film di debutto. Il film, il cui lancio è previsto per quest’anno, affronterà una storia originale non presente nel manga.

Se volete recuperare la prima stagione della serie per capire perché i fan si sono innamorati di Spy x Family, ora potete trovare gli episodi in streaming su Crunchyroll. La serie viene presentata così: “La spia Twilight non ha rivali quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà! Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è una telepate!”.

CORRELATI