back to top

Sons of the forest, rivelate le dimensioni della mappa

Giochi come The Forest, Ark: Survival Evolved, Minecraft hanno fatto la storia del decennio appena passato, specialmente su piattaforme di condivisione video come Youtube. Adesso, l’obiettivo di Endnight Games è di rielaborare il successo del titolo originale portando Sons of the Forest ad un livello superiore in tutto e per tutto.

Per questo motivo non dovrebbero sorprendere le dimensioni della mappa di gioco che, a detta degli sviluppatori, sarà 4 volte più grande del capitolo originale. Nonostante la richiesta di risorse impareggiabile, Sons of the forest non dovrebbe soffrire di alcuna perdita di dettagli in un mondo più profondo e strutturato rispetto a The Forest.

Sons of the forest è pronto per il rilascio fissato al 23 febbraio 2023 su PC. Il gioco promette di mantenere le meccaniche di The Forest, altro titolo uscito ormai diversi anni fa, ma di declinarle in un’atmosfera più horror. Al momento non sono previste versioni console.

E voi, cosa ne pensate? Trovate interessante perdersi in mappe di densità del genere o pensate che gli sviluppatori di Endnight Games abbiano esagerato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI