back to top

Zack Snyder’s Justice League Comic Edition, la nuova edizione speciale del film

Il quarto cofanetto di una serie di quattro nato dalla collaborazione tra Warner Bros. Discovery, DC e Panini Comics.

A partire dal 2 dicembre, Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg, Flash e Aquaman si sono uniti alla collana Comic Edition di Warner Bros. Discovery Italia con Zack Snyder’s Justice League Comic Edition. Il film è infatti disponibile in un nuovissimo packaging: all’interno il film in versione 4K Ultra HDTM + Blu-rayTM sarà accompagnato dall’esclusivo Comic Book e un poster da collezione.

Zack Snyder’s – Comic Edition è il quarto fantastico cofanetto di una serie di quattro nato dalla collaborazione tra Warner Bros. Discovery, DC e Panini Comics.

Questa edizione speciale include:

  • Il film Zack Snyder’s Justice League in 4K UHD + Blu-ray
  • Il comic book Justice League: Origini con copertina originale realizzata da Panini
  • Un poster inedito 30×50 con illustrazione originale di Lee Bermejo

Zack Snyder’s Justice League

Riscopri la Justice League secondo la director’s cut di Zack Snyder con un totale di 242 minuti interamente dedicati al concept iniziale del regista, il tutto nella stupefacente edizione Blu-ray 4K UHD, impreziosita da una sovracopertina cartonata dedicata team completo di supereroi.

Scopri i contenuti speciali extra dedicati al Behind the Scene, il Making Of e le interviste al cast.

Lasciati avvolgere da uno spettacolo visivo di eccellente impatto grazie al Dolby Vision!

Justice League: Origini

L’arrivo dei supereroi, come il Superman di Metropolis e il Batman di Gotham, ha cambiato in maniera definitiva il mondo. Queste nuove divinità sono guardate da tutto il mondo con un misto di ammirazione e sospetto. Ma un tiranno proveniente da un altro mondo scatena una serie di attacchi alla Terra costringendo questi nuovi eroi a unirsi per fronteggiarlo… ma quest’alleanza di giustizieri solitari potrebbe essere troppo fragile.

SupermanBatmanWonder WomanFlashLanterna VerdeAquaman e Cyborg: sette giovanissimi e inesperti eroi sono l’unica speranza per il pianeta di impedire al despota interstellare Darkseid di rivendicarlo come suo.

Insieme formano la Justice League e la loro missione è quella di salvare il pianeta Terra!

Geoff Johns (Green Lantern) e Jim Lee (Batman: Hush) rinarrano le origini del supergruppo più potente della storia dei supereroi in un volume ricco di azione e dramma, il tutto arricchito da una copertina nuova e completamente inedita a cura di Lee Bermejo.

Il poster inedito di Lee Bermejo

Ad impreziosire questo cofanetto vi è infine un poster inedito firmato dal fumettista e disegnatore statunitense Lee Bermejo, artista che sin dal 2002 ha illustrato le collane DC, in particolare Lex Luthor: Man of Steel, Joker HC, Batman: Damned.

Il suo stile è influenzato dalle opere di Jorge ZaffinoMike MignolaDarwin Cooke e gli italiani Sergio ToppiIvo Milazzo Massimo Carnevale. Bermejo tende ad utilizzare le fotografie come referenza e nel disegnare i costumi realizza cose che avrebbero un bell’aspetto nel mondo reale, non solo in un fumetto

CORRELATI