back to top

Una Pallottola Spuntata: novità sul reboot con Liam Neeson

Lo scorso ottobre è arrivata la sorprendente notizia che Liam Neeson, star dell’azione e candidato all’Oscar, era in lizza per recitare in un reboot di Una Pallottola Spuntata. Rapporti precedenti avevano rivelato che la star di Taken era stata contattata in passato per questa possibilità. Ora il reboot stava andando avanti con Akiva Schaffer, regista di Vite da popstar e Cip & Ciop agenti speciali, in trattative per dirigere il film. Inoltre, il creatore de I Griffin, Seth MacFarlane, sembra pronto a produrre. Ora, parlando in una nuova intervista, Neeson ha offerto un aggiornamento sul film rivelando che le riprese stanno puntando a una data di inizio molto vicina.

Sì, stiamo aspettando una sceneggiatura. Sì, speriamo di poterlo fare quest’anno, magari in estate

Ha detto Neeson a Collider a proposito della nuova versione di Una Pallottola Spuntata. In precedenza era stato riferito che Neeson avrebbe potuto interpretare il figlio del tenente Frank Drebin di Leslie Nielsen dei film originali. Gli sceneggiatori di Cip & Ciop, Dan Gregor e Doug Mand, sono stati incaricati di scrivere una nuova bozza del film, partendo da una sceneggiatura scritta da Mark Hentemann e Alec Sulkin

Liam Neeson: non solo ruoli drammatici

Molti spettatori associano Neeson alla sua serie di ruoli drammatici come Kinsey e Schindler’s List. Egli viene associato anche ai suoi recenti thriller d’azione come The Grey, la trilogia di Taken o The Commuter. Nonostante questo tipo di ruoli, in realtà l’attore ha più di un lato esilarante. Non solo ha già collaborato con Seth MacFarlane in Un milione di modi per morire nel West e con camei in The Orville e Ted 2. Ha anche prestato la sua voce in film d’animazione comici come The LEGO Movie e Nut Job – Operazione noccioline.

Neeson ha anche fatto diverse apparizioni a sorpresa in programmi televisivi in ruoli comici. Ha interpretato il commissario Byers in Derry Girls e in un episodio di Inside Amy Schumer. È anche apparso come parodia di se stesso in Atlanta di Donald Glover ed in Entourage di HBO. L’apparizione più divertente dell’attore, tuttavia, è stata quella in cui ha interpretato se stesso nella serie comica di Warwick Davis Life’s Too Short.

Conoscevate già la saga di Una Pallottola Spuntata? Cosa ne pensate di quest’idea di un reboot con Liam Neeson? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI