back to top

Cartoon Network condivide un immagine crossover tra Chainsaw Man e Scooby Doo

Mystery Incorporated è stata spesso al centro dell’attenzione negli ultimi tempi, grazie alla risposta dei fan alla Velma di HBO Max. Scooby-Doo e la banda hanno avuto innumerevoli incarnazioni nel corso degli anni, con molte serie animate che coinvolgono la Mystery Machine e che vedono la banda allearsi con celebrità e supereroi. Ora, Cartoon Network ha condiviso un crossover unico che vede Scooby e Shaggy mangiare accanto ai migliori anime, Denji e Pochita di Chainsaw Man, dopo il loro debutto nell’anime del 2022.

Chainsaw Man non ha ancora confermato se una seconda stagione sarà prodotta dallo Studio MAPPA, anche se la casa di animazione ha dichiarato in passato di sperare di adattare tutte le opere manga di Tatsuki Fujimoto. Dato che quest’anno lo Studio MAPPA ha lavorato a franchise come Attack on Titan, Vinland Saga, Jujutsu Kaisen e Hell’s Paradise, solo per citarne alcuni, potrebbe passare del tempo prima di avere notizie sulla seconda stagione. Rimane inoltre un mistero se Chainsaw Man arriverà o meno su Toonami e Adult Swim, anche se di recente sembra che il blocco di programmazione di Cartoon Network si stia orientando maggiormente verso contenuti originali, dato che il prezzo delle licenze degli anime continua a salire.


L’account Twitter di Cartoon Network ha condiviso questo adorabile crossover dell’artista Smile G Horse, che unisce Shaggy e Scooby di Mystery Incorporated con Denji e Pochita dell’organizzazione di cacciatori di diavoli Makima, che hanno visto un bel po’ di terrificanti esseri soprannaturali durante la loro ricerca:

Velma della HBO Max crea versioni molto diverse dei risolutori di misteri del titolo, Shaggy, Fred e Daphne. Scooby-Doo non è ancora apparso nella serie, anche se il modo in cui è stata costruita la storia fa sembrare improbabile la presenza di un cane parlante nella nuova serie animata. Dubitiamo che un crossover ufficiale tra la Scooby Gang e l’Uomo con la motosega si verificherà mai, anche se abbiamo assistito a crossover di anime più selvaggi.

CORRELATI