back to top

Ayakashi Triangle subisce un ritardo indefinito

Sembra che la stagione invernale 2023 non riesca a prendere una pausa. Dopo tutto, un’altra serie della sua programmazione è stata rinviata a tempo indeterminato. Secondo quanto riportato dal Giappone, Ayakashi Triangle è stato posticipato dopo il quarto episodio, e questo è il terzo show di Aniplex a subire una pausa in questa stagione.

Secondo lo staff della serie, Ayakashi Triangle ritarderà il suo quinto episodio e oltre per un periodo di tempo imprecisato. La pausa è stata attribuita alla pandemia, in quanto il COVID-19 avrebbe gettato nel caos il programma di produzione dello show. Per il momento, quindi, non abbiamo idea di quando Ayakashi Triangle tornerà sul piccolo schermo.

Naturalmente, il terzo e il quarto episodio dello show andranno in onda come previsto. Le uscite non sono coinvolte in questa pausa, quindi Ayakashi Triangle sarà disponibile per altre due settimane. Dopo la messa in onda di questi episodi, Aniplex prevede di mandare in onda delle repliche di Ayakashi Triangle per compensare la pausa.

Questo ritardo segna la terza interruzione della stagione invernale 2023. UniteUp ha annunciato una pausa a tempo indeterminato dopo la prima, e lo stesso è appena accaduto per l’anime Nier: Automata. Anche questi due titoli hanno dichiarato che le loro pause erano dovute a problemi di produzione legati a COVID. Quindi, a chi lavora per Aniplex, auguriamo di rimanere in salute!

Per coloro che non conoscono Ayakashi Triangle, la serie è stata lanciata da Kentaro Yabuki. Aniplex ha contribuito a opzionare il manga per un anime con lo Studio Connect. Se volete maggiori dettagli sulla serie di successo, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Matsuri Kazamaki è un ninja esorcista che esorcizza gli spiriti maligni chiamati ayakashi. La sua amica d’infanzia, Suzu Kanade, tende ad attirare gli ayakashi, così lui la protegge segretamente da loro. Ma ora Suzu ha attirato l’attenzione di Shirogane, un ayakashi che ha l’aspetto di un gatto ma che governa su tutti gli ayakashi come loro re!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI