back to top

The Seven Deadly Sins: Four Knights of The Apocalypse condivide un nuovo poster

The Seven Deadly Sins ha passato la palla alla generazione successiva, ma i nuovi protagonisti dell’anime sono pronti a prendere le redini attraverso i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

La serie manga del creatore Nakaba Suzuki è arrivata originariamente nel 2021 e continua a rilasciare nuovi capitoli fino a oggi. All’inizio di questo mese è arrivato un nuovo trailer e anche un nuovo poster, che presenta il nuovo eroe.

Mentre la serie originale si è conclusa, la storia è continuata con l’arrivo del nuovo film The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh, diviso in due parti. La prima parte l ci presenta il figlio degli eroi originali del franchise anime, Meliodas ed Elizabeth, mentre la seconda uscita è prevista per agosto di quest’anno, il che significa che c’è molto da aspettare per i fan dei Sins.

I poster dei sette peccati capitali


Il nuovo adattamento anime dello Studio Telecom Animation Films andrà in onda con i primi episodi nel corso dell’anno, offrendo ai fan un nuovo sguardo non solo attraverso questo poster, ma anche con il nuovo trailer rilasciato all’inizio del mese:

La sinossi ufficiale della serie sequel dell’anime, che ha introdotto ai fan il nuovo personaggio Percival e i suoi alleati, recita così:

“Percival ha sempre vissuto con il nonno sul Dito di Dio, un rifugio remoto che si trova in alto sopra le nuvole. E sebbene ami la vita semplice, desidera segretamente l’avventura. Ma la vita di Percival cambia per sempre quando un intruso, che condivide con lui un legame sconvolgente, gli strappa via tutto ciò che ha sempre conosciuto.

CORRELATI