back to top

Winnie the Pooh 2: annunciato il sequel horror

Il film horror Winnie-the-Pooh: Blood and Honey avrà un sequel. Lunedì, l’account Twitter ufficiale del film ha annunciato il sequel condividendo un poster del film.

Il poster, che è una semplice immagine nera con un numero due insanguinato come parte del titolo Winnie-the-Pooh 2 presenta anche il tag “Gli amici si riuniranno… Per vendicarsi…” e una nota di “coming soon”. L’immagine è stata sottotitolata “Più sangue. Più miele”. Potete dare un’occhiata qui sotto.

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha fatto un grande scalpore dopo che il violento trailer del film è arrivato online. Facendo salire l’interesse per il film alle stelle. Il film ha avuto una breve uscita nelle sale e la Fathom Events. Ha poi confermato che il film sarebbe stato proiettato su alcune centinaia di schermi per un’uscita online di una sola notte a febbraio. Poi, anche questa uscita si è ampliata e il film è stato programmato per quasi una settimana di proiezioni in un numero ancora maggiore di sale a partire dal 15 febbraio. Ciò significa che, facendo i conti, la maggior parte delle persone non ha ancora visto Winnie-the-Pooh: Blood and Honey prima della notizia del sequel.

“Siamo stati sopraffatti dalla risposta entusiasta del pubblico”, ha dichiarato il produttore esecutivo Stuart Alson in un comunicato. “Dai media più importanti, dalla rivista Rolling Stone a USA Today a TMZ, fino ai singoli commenti su Reddit e YouTube. Il mondo ha voglia di Blood and Honey e siamo entusiasti di collaborare con la Fathom per offrire Winnie-The-Pooh come non è mai stato visto prima”.

“Questo film è stato nel nostro radar per diversi mesi e il coinvolgimento del pubblico continua ad aumentare a tassi notevoli”, ha aggiunto Ray Nutt, CEO di Fathom Events. “Siamo entusiasti della nostra partnership inaugurale con ITN per portare ai fan dell’horror qualcosa di mai visto prima nel genere horror. Allacciate le cinture”.

La sinossi ufficiale del film recita: “I giorni di avventure e allegria sono giunti al termine, poiché Christopher Robin, ormai giovane, ha lasciato Winnie-The-Pooh e Pimpi a cavarsela da soli. Col passare del tempo, sentendosi arrabbiati e abbandonati, i due diventano feroci. Dopo aver assaggiato il sangue, Winnie-The-Pooh e Piglet si mettono alla ricerca di una nuova fonte di cibo. Non passa molto tempo prima che la loro furia sanguinaria abbia inizio”.

CORRELATI