back to top

Harley Quinn: Uno speciale di San Valentino molto problematico con Brett Goldstein di Ted Lasso

Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special arriverà su HBO Max la prossima settimana e il trailer dello speciale animato lascia presagire molte risate e romanticismo. Lo speciale seguirà Harley mentre “si impegna in modo ossessivo per assicurarsi che il suo primo San Valentino con Ivy sia il migliore di sempre”, mentre “gli sforzi di Bane per impressionare un appuntamento inaspettato vanno terribilmente male” e “Clayface si impegna in un po’ di amor proprio”. Oggi Entertainment Weekly ha rivelato che lo speciale avrà anche una guest star speciale: Tedd Lasso e Brett Goldstein di Thor: Amore e Tuono.

“È un afrodisiaco ambulante e parlante”, hanno dichiarato a EW i produttori esecutivi di Harley Quinn Patrick Schumacker e Justin Halpern. “Un corno di rinoceronte macinato e reso carne”. Nello speciale, Goldstein è protagonista di un one-man show in cui mette in mostra i suoi peli sul petto mentre prepara le poesie di Lord Byron e lucida il suo Emmy.

“Brett è così umile che mi ha detto: ‘Vuoi che lo faccia nei panni di Roy Kent? E quando gli ho detto: ‘No, vorrei che facessi te’, mi è sembrato un po’ sorpreso”, ha raccontato Schumacker. “Il che era molto affascinante, naturalmente. Ma no, mi sembrava giusto, perché lui è un rubacuori, che gli piaccia o no. Mi dispiace, Brett!”.

Halpern ha aggiunto:

“È chiaro che negli ultimi anni ha fatto molto bene, con Ted Lasso, il suo podcast, i suoi numerosi premi e ora come co-creatore di Shrinking di AppleTV+, quindi sembrava che avere una star che si presentasse a Gotham per uno spettacolo di San Valentino sarebbe stato un tutto esaurito, che è quello che la storia richiedeva”.

Goldstein ha condiviso l’articolo di EW, che presenta uno sguardo al suo personaggio animato. Potete vederlo qui sotto:

Brett Goldstein interpreterà di nuovo Hercules nel MCU?

Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special non è la prima incursione di Goldstein nel mondo dei fumetti. L’anno scorso ha fatto un’apparizione cameo nel ruolo di Ercole nelle scene di metà film di Thor: Amore e tuono. Al momento non si sa quando o se rivedremo Goldstein nel MCU, ma l’attore ha recentemente scherzato sul fatto che la Marvel gli ha messo un chip in testa.

“Sentite, ho paura anche solo a dirlo”, ha detto Goldstein durante un’apparizione al The Late Show with Stephen Colbert. “Quando ho ottenuto il lavoro, quando arrivi sul set, vieni preso da parte dalla sicurezza della Marvel e ti iniettano un microchip”, ha rivelato. “Era come se se dicessi a qualcuno che hai fatto questo, ti uccideremo e il tuo cervello esploderà. Quindi non potevo dirlo a nessuno. Non potevo dirlo alla mia famiglia. Non potevo dirlo a nessuno, e così quando è uscito il film, se non l’avete visto, non so se posso dirvelo. Alla fine del film compaio nei titoli di coda”.

Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special arriverà in esclusiva su HBO Max giovedì 9 febbraio.

FONTECB

CORRELATI