back to top

Il film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco fissa la data di uscita con un nuovo trailer

I Cavalieri dello Zodiaco torneranno a ruggire con una nuova produzione cinematografica in live-action realizzata congiuntamente da Toei e Sony Pictures, e ora i fan hanno ricevuto la prima data di uscita del prossimo film prodotto a Hollywood, con un nuovo trailer che ne mostra altre immagini in movimento! Il classico Weekly Shonen Jump di Masami Kurumada è una delle serie d’azione più apprezzate di tutti i tempi, e dal suo debutto, avvenuto decenni fa, si è ramificata con numerose serie anime, sequel e spin-off. Ma presto tornerà in un modo del tutto nuovo.

Knights of the Zodiac (ora intitolato Saint Seiya The Beginning in Giappone) ha annunciato che il film arriverà nelle sale giapponesi il 28 aprile. La data di uscita in tutto il mondo non è ancora stata fissata, ma per celebrare questa prima data di uscita e il nuovo titolo, i fan hanno avuto la possibilità di dare un’occhiata al prossimo film live-action di Saint Seiya, prodotto da Hollywood, grazie a un nuovo trailer che mostra una parte maggiore dell’azione. Potete vederlo qui sotto:

Cosa c’è da sapere sul film live-action de I Cavalieri dello Zodiaco

Knights of the Zodiac uscirà all’estero il 28 aprile e arriverà nelle sale del resto del mondo in un secondo momento. Tomasz Baginski dirige il film per Toei con Sony Pictures. Andy Cheng di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti, mentre Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto la sceneggiatura. Toei distribuirà il film in Giappone al lancio in primavera, mentre Sony Pictures lo porterà nel resto del mondo subito dopo.

Il film viene descritto come una storia di origini e sembra che ci siano già dei piani per continuare questo franchise live-action con nuove iniziative. Molto di ciò che ci si può aspettare da questa nuova versione del film rimane ancora un mistero, ma il film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco vede Mackenkyu (che sarà anche protagonista della prossima serie live-action di Netflix One Piece) come protagonista, mentre il resto del cast è composto da attori del calibro di Madison Iseman, Sean Bean, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI