back to top

Bleach annuncia il ritorno della seconda parte con un nuovo sketch di Ichigo

Bleach: La Guerra dei Mille Anni è uno dei ritorni più attesi dell’anno: i fan sono attualmente in attesa della Parte 2 della serie, e il creatore ha condiviso un nuovo look di Ichigo Kurosaki per rendere l’attesa dei nuovi episodi un po’ più facile! Dopo oltre dieci anni di richieste e di speranze perse, Bleach ha fatto il suo grande ritorno nell’anime con un adattamento adeguato dell’arco finale della serie manga originale di Tite Kubo. Ma questo era solo l’inizio, perché ci sono ancora molti episodi da vedere da qui in avanti.

Ichigo ha fatto il suo grande ritorno nel mondo dell’anime guidando l’imponente carica contro il terrificante nuovo nemico Sternritter, ma deve ancora fare un ritorno ancora più grande dopo un breve periodo di addestramento dopo l’enorme sconfitta con Yhwach. Tutto questo avverrà nella seconda parte della nuova serie, e il creatore della serie Tite Kubo tiene vivo il fuoco dell’hype con un nuovo schizzo di Ichigo prima di affrontare la sua più grande serie di battaglie. Guardatelo qui sotto:

Come prepararsi per Bleach: La Guerra dei Mille Anni Parte 2

Bleach: La Guerra dei Mille Anni Parte 2 dovrebbe andare in onda a luglio, nell’ambito del palinsesto dell’estate 2023, ma non è ancora stata fissata una data di uscita concreta per i nuovi episodi. Inoltre, non è stato ancora comunicato il numero di episodi previsti per questa nuova serie, ma l’anime è stato confermato per una durata complessiva di quattro episodi. Ora si tratta solo di essere pronti a vedere i nuovi episodi non appena arriveranno.

Attualmente è possibile recuperare gli eventi di Bleach: La Guerra dei Mille Anni è ora in streaming su Hulu negli Stati Uniti (e su Disney+ a livello internazionale). È possibile trovare anche l’anime originale in streaming, ed è molto necessario per godersi la nuova serie, poiché il nuovo anime salta direttamente all’arco finale del manga. Avrete bisogno di sapere tutto, soprattutto quando entreremo nel vivo delle battaglie più avanti.

Cosa sperate di vedere da Ichigo in Bleach: La Guerra dei Mille Anni Parte 2? Fateci sapere tutti i vostri pensieri al riguardo nei commenti!

FONTECB

CORRELATI