back to top

Star Wars Jedi: Survivor, spiegato ruolo dei companion

Star Wars Jedi: Survivor si avvicina all’uscita nei negozi. La seconda avventura del Jedi Cal Kestis prosegue ed evolve così come lo fa il prodotto stesso che i ragazzi di Respawn vogliono proporci. Tra tutte le novità annunciate nelle settimane passate, viene ora evidenziata l’utilità dei companion nel corso dell’avventura.

Infatti, durante un’intervista, il technical designer Joanna Robb ha parlato di uno in particolare: Bode Akuna. Rispetto ai companion AI di altri giochi, Bode sarà fondamentale nell’ecosistema del gioco. Il personaggio compierà azioni di propria iniziativa, ma sarà comunque possibile impartirgli ordini per affrontare i nemici di Cal Kestis. Robb ha aggiunto che Bode Akuna non sarà l’unico companion disponibile nel corso dell’avventura, ma non si è sbottonata con ulteriori dettagli.

Star Wars Jedi: Survivor è il seguito diretto di Fallen Order, gioco uscito nel 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC. Questa nuova iterazione vedrà Cal Kestis imbarcarsi in una nuova avventura che vedrà lo Jedi spingersi oltre ogni limite per proteggere la galassia dall’oscurità. Survivor è disponibile dal 28 aprile 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

E voi, cosa ne pensate? Siete propositivi all’aggiunta di un compagno che vi segue nella vostra missione o avreste preferito un Cal Kestis più solitario? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI