back to top

Il film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco rilascia un nuovo poster

Knights of the Zodiac debutterà con il suo adattamento live-action grazie a una nuova produzione congiunta di Sony Pictures e Toei, e ora i fan hanno potuto dare un’occhiata a ciò che li aspetta con un nuovo poster per il grande progetto! Il classico franchise della rivista Weekly Shonen Jump di Masami Kurumada ha visto molti spin-off ufficiali, sequel e progetti anime negli anni successivi alla sua uscita iniziale, ma questa sarà probabilmente l’impresa più grande fino ad ora, dato che questo film prodotto a Hollywood riunisce star d’oltreoceano e degli Stati Uniti in una rivisitazione completamente nuova della serie d’azione.

Il lungometraggio live-action di Knights of the Zodiac debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal mese prossimo (con il titolo di Saint Seiya The Beginning), e questo significa che è tempo che il treno dell’hype inizi a girare a pieno regime. Questo include il rilascio di un nuovo poster che mette in evidenza la star centrale Mackenkyu (che sarà anche protagonista della prossima serie live-action di Netflix One Piece) nei panni dell’eroe principale, Seiya. Lo potete vedere qui sotto, pubblicato dall’account Twitter ufficiale del film:

Cosa c’è da sapere sul film live action de I Cavalieri dello Zodiaco

Knights of the Zodiac uscirà per primo all’estero il 28 aprile, mentre l’uscita nel resto del mondo è prevista in un secondo momento. Tomasz Baginski dirige il film per Toei con Sony Pictures. Andy Cheng di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti, mentre Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto la sceneggiatura. La canzone tema sarà “Courage”, interpretata dall’artista e musicista P!NK, che si trova nell’album del 2019 dell’artista, Hurts 2B Human.

Considerato come una storia d’origine per la serie, con una potenziale continuazione prevista con progetti futuri già presi in considerazione, il film vede Mackenkyu affiancato da attori del calibro di Madison Iseman, Sean Bean, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos a completare il resto del cast. Per quanto riguarda l’uscita internazionale del nuovo film, purtroppo al momento in cui scriviamo non è ancora stata annunciata una data di uscita.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI