back to top

Tunué –  le uscite di marzo e aprile 2023

Vi presentiamo in questo articolo le uscite della casa editrice Tunué per marzo e aprile 2023. Volumi che si rivolgono a tante tipologie di lettori e lettrici. Fateci sapere quali avete intenzione di acquistare e leggere!

GUARDATI

dal 3 marzo

Nuova uscita della collana Ariel dedicata al dialogo tra i generi. Al centro il rapporto difficile tra una figlia, alla ricerca della sua identità e spazi, e suo padre, autoritario e burbero, che non capisce e non condivide le sue scelte.

ROBA DA MOSTRI

dal 3 marzo

Risate a volontà assicurate. Una storia di amicizia, superamento delle paure e accettazione dall’ambientazione “mostruosa” e divertente firmata da Emiliano Pagani e Pluc.

TUTTI POSSONO FARE FUMETTI

dal 3 marzo

Una nuova edizione del manuale a fumetti che risponde a tutte le  domande su vignette, balloon e lettering, Gud svela i segreti che si nascondono dietro l’arte sequenziale ripercorrendone la storia, gli elementi fondamentali, le regole tecniche essenziali.

TEAM AVATAR THE LAST AIRBENDER

dal 21 marzo

Una raccolta di storie ambientate nell’universo di Avatar. The Last Airbender che vedono come protagoniste i personaggi femminili più amati della serie tv di successo.

INVESTIGATORS – MEGLIO CIALDA CHE MAIS

dal 21 marzo

Serie di successo in U.S.A. con 900.000 mila copie vendute, nella classifica dei bestsellers del New York Times (sezione graphic novel), il nuovo volume della serie di John Patrick Green arriva il Italia. 

FANGIRL

dal 4 aprile

Arriva in Italia l’attesissimo adattamento del romanzo bestseller di Raibow Rowell. Il primo volume del manga, sceneggiato da Sam Maggs e disegnato da Gabin Nam, ha già vinto il Goodreads Choice Awards.

7CRIMINI – IL RAPIMENTO

dal 14 aprile

Il nuovo caso della serie 7CRIMINI che unisce la passione per crime alla conoscenza del diritto. 

I SOLCHI DEL DESTINO – NUOVA EDIZIONE

dal 21 aprile

Uno dei capolavori di Paco Roca in una nuova edizione con importanti contenuti inediti. 

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI