back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: insider conferma la fuga di notizie sui DLC

Prima dell’annuncio del contenuto scaricabile di Pokémon Scarlatto e Violetto: Il tesoro nascosto dell’Area Zero, un utente anonimo di 4chan ha diffuso dettagli su tale contenuto scaricabile e su una nuova console Nintendo Switch e sulla data di uscita. Il suddetto annuncio del DLC ha confermato la legittimità del post su 4chan. Come prevedibile, Internet se n’è subito accorto e ha continuato a far circolare la vecchia fuga di notizie, fino a quando l’utente ha pubblicato un post di aggiornamento in cui si precisa che alcuni Pokémon otterranno forme speciali Terastal, che la nuova console Switch è un successore e non una revisione e che il secondo DLC della serie Il tesoro nascosto dell’Area Zero uscirà nel 2024.

Pokémon Scarlatto e Violetto DLC

Nulla è ancora confermato

Ora, nulla di tutto ciò è stato ancora confermato, ma molti lo prendono per buono visto che il leaker si è dimostrato affidabile finora. Inoltre, un noto leaker di Pokémon, conosciuto con il nome di Riddler Khu su Twitter, ha confermato che anche la fuga di notizie successiva è legittima. In altre parole, ora ci sono due fonti che si sono legate alla fuga di notizie e alla sua validità.

Sfortunatamente, il leaker di 4chan fa sapere che non farà trapelare altre informazioni sul DLC, il che significa che i fan dei Pokémon dovranno accontentarsi di Khu e delle sue criptiche prese in giro da qui all’uscita del DLC. Nel frattempo, prendete tutto con le pinze. Anche se la fonte sembra affidabile, si tratta comunque di informazioni non ufficiali. Inoltre, anche se è accurata, non significa che rimarrà tale in quanto le cose cambiano nel tempo.

Al momento della pubblicazione, Nintendo e Game Freak non hanno affrontato in alcun modo la questione dei recenti DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Non ci aspettiamo che la situazione cambi, ma se dovesse cambiare, ci assicureremo di aggiornare la storia di conseguenza.

E voi cosa ne pensate? Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI