Il creatore di Hunter x Hunter offre un aggiornamento speranzoso sul manga

spot_imgspot_img

È passato un bel po’ di tempo da quando Hunter x Hunter si è presentato ai fan e, come si può immaginare, il silenzio ha lasciato alcuni fan nervosi. Dopo tutto, il manga di Yoshihiro Togashi è incredibilmente popolare, ma la serie è stata costretta a diverse interruzioni da quando è iniziata. Quando il manga di Hunter x Hunter si ferma, non ci vuole molto perché sorgano domande su una nuova pausa, ma Shonen Jump non aveva nulla da dire su questa pausa quando è arrivato il 2023. Ora il creatore di Hunter x Hunter ha chiarito la questione.

L’altra sera, su Twitter, Togashi ha rilasciato ai fan un aggiornamento a sorpresa su Hunter x Hunter. Lì l’artista ha postato una serie di angoli di carta contrassegnati dal numero 1-19. A quanto pare, Togashi ha lavorato diligentemente al capitolo 401 di Hunter x Hunter e tutto il suo team sta sostenendo Togashi con semplici apprezzamenti.

“Anche se il sistema di produzione del manga non è ancora stato definito, sono felice che il mio tempo di lavoro alla scrivania stia gradualmente aumentando”, ha dichiarato l’artista ai fan. Al momento non si sa quando Hunter x Hunter tornerà con un nuovo capitolo, ma i fan sperano che arrivi presto. Lo scorso anno ha segnato il ritorno del manga di Hunter x Hunter dopo la sua pausa più lunga. La pausa in questione è iniziata nel 2019 per poi concludersi nel 2022. Ma naturalmente il creatore di Hunter x Hunter si è messo in pausa per affrontare alcuni problemi di salute.

Ora, Hunter x Hunter sta andando avanti a tutta velocità e Togashi sta tenendo il manga occupato con uno staff ampliato. Per quanto riguarda l’anime di Hunter x Hunter, purtroppo sembra che la serie shonen stia tenendo la testa bassa. L’ultimo anime di Hunter x Hunter ad andare in onda con Gon risale al 2011. Ma se un giorno Togashi dovesse terminare il suo manga, i fan sperano che Hunter x Hunter riceva un reboot per affrontare l’intera storia. Per ora è possibile vedere l’anime di Hunter x Hunter del 2011 su Hulu e Crunchyroll, mentre il manga di Togashi sarà pubblicato in simulcast nell’applicazione Shonen Jump quando uscirà il capitolo 401. Il manga di Hunter x Hunter è attualmente nel bel mezzo dell’arco della Contesa di Successione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Kinnikuman annuncia il nuovo anime con un poster speciale

Sembra che una delle serie più iconiche di Shonen...

Shonen Jump annuncia l’arco finale di un’altra serie importante

Alcuni franchise importanti sono già nel bel mezzo delle...

Il creatore di Hunter x Hunter parla della sospensione del manga nel 2023

Sembra che Hunter x Hunter si stia preparando per...

Jujutsu Kaisen rilascia un promo speciale per il volume 21

Il manga di Jujutsu Kaisen sta entrando nella fase...

Hunter x Hunter Volume 37 condivide il trailer e le principali revisioni artistiche

https://youtu.be/Yvh0-lpa6GE I nuovi volumi di Hunter x Hunter sono arrivati...

One Piece: il creatore condivide un’immagine crossover con Hunter x Hunter

Il creatore della serie Hunter x Hunter ha avuto...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img