back to top

Keke Palmer protagonista di una nuova commedia della Universal, Kevin Hart produttore

Keke Palmer sta per recitare in una nuova commedia. Giovedì è stato reso noto che la Palmer sarà la protagonista e la produttrice di The Backup, una nuova commedia in lavorazione presso la Universal. Il film sarà prodotto anche da Kevin Hart e Bryan Smiley con la loro Hartbeat, Sharon Palmer con la Palmer’s Big Boss Entertainment e Autumn Bailey-Ford con la Autumn Bailey Entertainment. Patricia Braga e Kayla Stamps della Hartbeat sono produttori esecutivi. Al momento non è stato assegnato un regista.

Scritto da Chris Brew e Jordan Gouveia, il copione di The Backup segue un giocatore, Ben, che decide di essere finalmente pronto a sistemarsi con la sua amica d’infanzia Alyssa (Palmer). Sfortunatamente, lei gli rivela di essere fidanzata con un affascinante miliardario e ha bisogno che lui le faccia da testimone. Questo mette in moto Ben che si reca al matrimonio a Maui con i suoi ragazzi per mettere in ombra il fidanzato e riconquistarla.

Keke Palmer interpreterà Rogue?

Negli ultimi mesi, un possibile progetto futuro per la Palmer è stato l’eventuale ripresa degli X-Men da parte del Marvel Cinematic Universe, dato che i fan hanno fatto una campagna per farle interpretare Anna Marie / Rogue sul grande schermo. Sebbene la Palmer si sia spinta in questa direzione, vestendo addirittura i panni del personaggio per Halloween, ha recentemente dichiarato a ComicBook.com che non c’è ancora nulla di confermato.

“È una cosa riservata, tesoro”, ha detto la Palmer a ComicBook.com. “No, sto scherzando. Non lo so. So solo che i fan, il modo in cui i fan mi hanno prenotato, tesoro, online, devo fare un concerto ogni settimana. Quindi se aggiungiamo la Marvel, ehi, facciamolo. Sono pronto per Rogue”.

“La Marvel non può averla. È nostra. No, vi è permesso di fare quello che dovete fare”, ha scherzato Peele. “Sarebbero fortunati ad averla. Lasciate che vi dica una cosa, solo come appoggio a Keke per chiunque stia cercando di lavorare con lei. Quando ho pensato di lavorare con lei, ho pensato che fosse Emerald perché è così divertente. Pensavo che quella scintilla e quel carisma, quando l’ho incontrata, si sono ribaltati nella mia testa perché la sua capacità di analizzare i copioni è una delle migliori che abbia mai conosciuto. L’ho scoperto subito e te l’ho detto quando sei tornata e hai iniziato a parlarmi del copione. Quindi avete un attore molto speciale. Credo che molte persone possano pensare che tu sia divertente, ma è un livello diverso. È un livello diverso quello che sta accadendo qui”.

Cosa ne pensate del nuovo film di Keke Palmer? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI