back to top

Lance Reddick: il Comandante Zavala di Destiny e Sylens di Horizon

Lance Reddick, l’iconico attore che ha recitato in The Wire della HBO, John Wick e che ha dato voce a Sylens di Horizon e a Zavala di Destiny, sarebbe morto a 60 anni.

Lance Reddick

La notizia arriva dal Daily Mail e da TMZ, il quale riporta che le forze dell’ordine hanno comunicato che il corpo dell’attore è stato trovato nella sua casa di Studio City. Anche se la causa della morte non è chiara, TMZ riporta che sembra essere una causa naturale. Il Daily Mail scrive che l’attore aveva postato solo ieri una foto di sé con il suo cane su Instagram.

Oltre a recitare nella popolare serie The Wire della HBO, Reddick era noto per aver interpretato Phillip Broyles nella popolare serie televisiva di fantascienza di J. J. Abrams, Fringe. I fan ricorderanno l’iconico attore nel ruolo di Charon, il concierge del Continental Hotel di New York, nella serie John Wick. L’attore è attualmente impegnato in un tour stampa per John Wick: Chapter 4, in vista del debutto del film la prossima settimana.

Come detto, i giocatori conosceranno Lance Reddick per il suo ruolo di Sylens in Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West. A settembre dell’anno scorso, l’attore ha contattato con Twitter per mostrare una sessione di motion capture per il DLC Forbidden West Burning Shores annunciato ufficialmente a dicembre dell’anno scorso.

I giocatori di Destiny ricorderanno Reddick per aver doppiato il Comandante Zavala, il Guardiano Risvegliato e attuale Avanguardia Titan della Torre.

Oltre ai ruoli sopra citati, Reddick ha anche realizzato il motion capture e la voce di Martin Hatch in Quantum Break di Remedy.

CORRELATI