back to top

La star di Shazam! Furia degli Dei Zachary Levi vuole partecipare alla seconda stagione di The Last of Us

Zachary Levi ha finalmente avuto la sua occasione di essere l’attore protagonista di un film a grande budget con il primo film di Shazam! e da allora non è più apparso in nessun grande IP. Shazam! Furia degli Dei è stato accolto da recensioni contrastanti e ha guadagnato meno del suo predecessore nel weekend d’esordio al botteghino, ma questo è colpa dell’attore, che ha anche osservato che probabilmente il film non è stato commercializzato come avrebbe dovuto. Ma con il sequel di Shazam! ora nelle sale, Levi ha lanciato il suo nome per altri ruoli come Dash Rendar di Star Wars e ora The Last of Us. Levi ha scritto su Twitter, in un tweet attualmente cancellato, per rivelare di essere un grande fan del videogioco The Last of Us e ha persino fatto una campagna per un ruolo nella seconda stagione.

“Amo assolutamente ‘The Last of Us’! L’ho amato da quando ho giocato al primo gioco”, ha scritto Levi su Twitter. “Poi il sequel è stato, oserei dire, ancora meglio! Sarei davvero entusiasta di partecipare alla serie! Che ne dici, @Neil_Druckmann? 😬🙏”

Di seguito potete vedere un’immagine del tweet di cancellazione.

Qual è la sinossi di Shazam! Furia degli Dei?

Il più recente film dei DC Studios che è stato distribuito è Shazam! La Furia degli Dei. Warner Bros. Pictures e New Line descrivono il film come segue: “Dotati dei poteri degli dei, Billy Batson e i suoi compagni di adozione stanno ancora imparando a destreggiarsi tra la vita da adolescenti e i loro alter ego da supereroi adulti. Ma quando le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, arrivano sulla Terra in cerca della magia che era stata loro rubata molto tempo prima, Billy – alias Shazam – e la sua famiglia si trovano a dover combattere per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo.

Shazam! Fury of the Gods vede il ritorno nel cast di Zachary Levi (Thor: Ragnarok) nel ruolo di Shazam; Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson; Jack Dylan Grazer (It Chapter Two) nel ruolo di Freddy Freeman; Adam Brody (Promising Young Woman) nel ruolo del supereroe Freddy; Ross Butler (Raya and the Last Dragon) nel ruolo del supereroe Eugene; Meagan Good (Day Shift) nel ruolo della supereroina Darla; D.J. Cotrona (G.I. Joe: Retaliation) nel ruolo del supereroe Pedro; Grace Caroline Currey (Annabelle: Creation) nel ruolo di Mary Bromfield / Super Eroe Mary; Faithe Herman (This Is Us) nel ruolo di Darla Dudley; Ian Chen (A Dog’s Journey) nel ruolo di Eugene Choi; Jovan Armand (“Second Chances”) nel ruolo di Pedro Pena; Marta Milans (White Lines) nel ruolo di Rosa Vasquez; Cooper Andrews (The Walking Dead) nel ruolo di Victor Vasquez; Djimon Hounsou (A Quiet Place Part II) nel ruolo di Wizard. Al cast si aggiungono Rachel Zegler (West Side Story), Lucy Liu (Kung Fu Panda franchise) e Helen Mirren (F9: The Fast Saga)”.

Il film è diretto da David F. Sandberg (Shazam!, Annabelle: Creation) e prodotto da Peter Safran. Furia degli Deis è stato scritto da Henry Gayden e Chris Morgan. ed è disponibile ora nelle sale!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI