back to top

Adam Sandler, Drew Barrymore e Jennifer Aniston hanno appena proposto il film perfetto per il loro ruolo di protagonisti

Adam Sandler è stato accoppiato con alcune donne iconiche nel corso della sua carriera, ma i fan amano particolarmente vederlo recitare al fianco di Drew Barrymore. La coppia ha recitato insieme in The Wedding Singer, 50 First Dates e Blended e i fan vorrebbero vederli condividere nuovamente lo schermo. Tuttavia, Sandler sta attualmente promuovendo il suo nuovo film con un’altra grande star, Jennifer Anniston. Murder Mystery 2 arriverà su Netflix la prossima settimana e segna la terza collaborazione tra Sandler e la Aniston dopo Just Go With It e Murder Mystery. Negli ultimi anni, in rete si è discusso se Sandler sia più adatto alla Barrymore o alla Aniston, così quando i tre attori si sono ritrovati al Drew Barrymore Show, hanno deciso di proporre un nuovo progetto.

La Barrymore ha suggerito alle tre star di realizzare un reboot della classica sitcom Three’s Company, che vedeva protagonisti tre coinquilini interpretati da John Ritter, Suzanne Somers e Joyce DeWitt. Le tre star hanno pensato ad alcune idee e la Aniston ha detto che non si sarebbe trattato di un “reboot identico”, ma piuttosto “nello spirito” della sitcom originale. Potete vedere il trio parlare dell’idea nel video qui sotto:

All’inizio della settimana, la Aniston e la Barrymore sono salite sul palco per onorare Sandler, che ha ricevuto il premio Mark Twain per l’umorismo americano. Le due star hanno fatto un pezzo in cui hanno scherzato sul ruolo dell’interesse amoroso di Sandler. Durante un’apparizione a Good Morning America, la Aniston ha spiegato: “Abbiamo pensato di essere divertenti perché c’è stata una cosa su Twitter un paio di anni fa, e ci paragonano sempre, chi è la moglie o l’amore cinematografico migliore, quindi abbiamo pensato di fare un po’ di cose su questo… e abbiamo solo giocato”. Sandler ha aggiunto: “Non c’è competizione. Solo due grandi donne. Sarebbe fantastico fare un film tutti insieme. Assolutamente”.

Di cosa parla Murder Mystery 2?

Ecco come la sinossi ufficiale di Netflix descrive il sequel:

“Quattro anni dopo aver risolto il loro primo mistero di omicidio, Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler, Jennifer Aniston) sono ora detective a tempo pieno che lottano per far decollare la loro agenzia di investigazione privata, quando vengono invitati a celebrare il matrimonio del loro amico Maharaja (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata. Ma gli Spitz sono di nuovo nei guai quando lo sposo viene rapito per ottenere un riscatto subito dopo l’inizio dei festeggiamenti, rendendo sospetti tutti gli ospiti più affascinanti, i membri della famiglia e la sposa stessa.

Murder Mystery 2 manda Nick e Audrey Spitz su un caso ad alto rischio che finalmente dà loro tutto ciò che hanno sempre sognato: la possibilità che la loro agenzia investigativa abbia finalmente successo… e il loro tanto atteso viaggio a Parigi. Il film è diretto da Jeremy Garelick e interpretato da Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon“.

Murder Mystery 2 uscirà su Netflix il 31 marzo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI