back to top

Power Rangers: Amy Jo Johnson smentisce le voci sulla reunion

La star originale di Mighty Morphin Power Rangers, Amy Jo Johnson, sfata le voci sulla sua assenza dallo speciale del 30° anniversario

In un tweet del 26 marzo, la Johnson ha spiegato le voci che sono sorte in seguito alla notizia che non apparirà nel prossimo speciale di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always su Netflix. Johnson ha implorato i fan di “Smettere di dire che non ho fatto la reunion per motivi di soldi. Semplicemente non è vero”. Ha anche fatto notare che “Sia io che Jason David Frank abbiamo scelto di non farlo per le nostre ragioni. Hanno girato prima che lui morisse”.

A gennaio, la Johnson aveva offerto ai fan una spiegazione sul perché non avesse firmato per riprendere il suo iconico ruolo di Kimberly Ann Hart, meglio conosciuta come la Pink Ranger originale. All’epoca, la Johnson aveva dichiarato: “Per la cronaca, non ho mai detto di no… Semplicemente non ho detto di sì a ciò che mi è stato offerto”. Ma ci sono altre cose divertenti in serbo! Non vedo l’ora di vedere i miei amici spaccare i culi!”.

Power Rangers perde uno dei suoi originali


L’altra assenza di rilievo dello speciale è quella di Jason David Frank, che ha interpretato Tommy Oliver nella serie originale e in diverse iterazioni del franchise dei Power Rangers. Sebbene Frank sia tragicamente scomparso nel novembre del 2022, la sua eredità è continuata nel mondo di BOOM! Studios di Mighty Morphin Power Rangers e nel suo ultimo film, Legend of the White Dragon, che sarà proiettato in alcune sale del Nord America il 1° settembre.

Mighty Morphin’ Power Rangers: Once & Always segnerà il ritorno dei beniamini dei fan e degli originali Blue e Black Rangers David Yost e Walter Emanuel Jones, che torneranno rispettivamente nei ruoli di Billy Cranston e Zack Taylor. Lo speciale vedrà anche il ritorno di Steve Cardenas e Johnny Yong Bosch nei ruoli dei Red e Black Rangers di seconda generazione, Rocky DeSantos e Adam Park. Parlando della reunion che riunisce Rangers che non sono mai apparsi insieme sullo schermo, Jones ha detto: “Siamo una famiglia di Rangers, quindi essere finalmente sul set con loro è stato davvero interessante”.

Mighty Morphin’ Power Rangers: Once & Always debutta su Netflix il 19 aprile.

CORRELATI