back to top

Oppenheimer: Matt Damon conferma la durata di tre ore per il film di Christopher Nolan

Secondo l’ultima intervista di Matt Damon, Oppenheimer avrebbe una durata molto estesa.

“Sono tre ore. È fantastico.
Cillian è fenomenale. È tutto ciò che vorresti che fosse.
Penso che siano quasi tre ore. Va così veloce, è fantastico.”

Anche se probabilmente funzionerà per alcuni spettatori, è sicuramente una durata notevole per altri.
Se così fosse, possiamo affermare che questo film sarà il più lungo del regista, il precedente record di minutaggio spettava a Interstellar, che aveva una lunghezza di 169 minuti.

“È una storia di una immensa portata, uno dei progetti più impegnativi che abbia mai intrapreso anche per quanto riguarda l’ampiezza della storia.
Ci sono state grandi sfide logistiche, grandi sfide pratiche. Ma ho avuto un equipaggio straordinario e si sono davvero impegnati.
Ci vorrà un po’ prima che abbiamo finito. Ma sicuramente mentre guardo i risultati e mentre sto mettendo insieme il film, sono entusiasta di ciò che la mia squadra è stata in grado di ottenere”.

Afferma Christopher Nolan.

oppenheimer

Oppenheimer presenta i talenti del calibro di Cillian Murphy nei panni di J. Robert Oppenheimer, Emily Blunt nei panni di Katherine “Kitty” Oppenheimer, Matt Damon interpreta Leslie Groves, Robert Downey Jr. è Lewis Strauss, Florence Pugh nei panni di Jean Tatlock e molti altri!

Cosa ne pensi di questa notizia?

Faccelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI