back to top

Jeremy Renner: rilascia la prima intervista dopo l’incidente e spiega l’entità delle ferite riportate

Jeremy Renner ha rilasciato la sua prima intervista televisiva dopo le gravi ferite riportate in un incidente con uno spazzaneve all’inizio dell’anno. La star interprete di Hawkeye si è lasciato intervistare da Diane Sawyer durante ABC News per raccontare l’incidente, quando è stato travolto da un veicolo spazzaneve.

Renner stava in realtà salvando suo nipote e in qualche modo è rimasto incastrato sotto il gatto delle nevi, anche se i vicini di casa sono riusciti a chiamare il 911 e a fargli avere il rapido aiuto di cui aveva bisogno. ABC News ha pubblicato un video di quasi 3 minuti per promuovere l’intervista che andrà in onda giovedì 6 aprile sulla ABC, in cui Jeremy Renner ha anche parlato dell’entità delle sue numerose ferite.

Nel corso del video, che trovate in copertina, sentiamo alcune dichiarazioni di Jeremy Renner, di suo nipote e della sua famiglia, nonché la chiamata al 911 il giorno dell’incidente. A un certo punto, Diane Sawyer scorre l’intero elenco delle ferite subite da Renner, ed è evidente che solo grazie alla sua volontà di sopravvivere Renner ne è uscito vivo.

“Otto costole rotte in 14 punti”, esordisce Sawyer. “Ginocchio destro e caviglia destra rotti. Tibia della gamba sinistra rotta. Caviglia sinistra rotta. Clavicola destra rotta. Spalla destra rotta. L’orbita del viso, la mascella, la mandibola. Polmone collassato, perforato dall’osso costale al fegato…”

Jeremy Renner farà la sua prima apparizione in pubblico – dopo l’incidente – il mese prossimo. La notizia è stata confermata da Variety, che ha rivelato che Renner apparirà di persona per la prima mondiale di Rennervations, la nuova serie Disney+ incentrata su di lui. L’evento si terrà l’11 aprile al Regency Village Theater di Los Angeles.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI