back to top

Spy x Family scava nel tragico passato del supervisore di Twilight

L’agente Twilight è il migliore del settore per quanto riguarda la famiglia di spie, ma ha dovuto imparare le regole. Dobbiamo ringraziare il supervisore per la sua ascesa al vertice e Sylvia Sherwood ha una storia tutta sua. E ora, Spy x Family ha fatto commuovere i fan dopo aver parlato del tragico passato dell’Handler.

Il tutto ha preso il via questa settimana, quando il capitolo 78 di Spy x Family ha messo il supervisore al centro della scena. Incontriamo la spia in un appartamento disordinato e, ad essere sinceri, la scena non si addice affatto alla spia perfettina. La Fullmetal Lady è la definizione di imperturbabile quando è in gioco il suo lavoro. Ma a casa, Spy x Family vuole che i fan sappiano che le cose sono diverse.

Per quanto riguarda il disordine, Spy x Family non ci mette molto a spiegare il motivo. Sylvia Sherwood è una spia professionista, ma nessun addestramento può renderla invulnerabile alla depressione. Sembra che il suo più grande nemico sia se stessa e che gran parte della sua depressione derivi da una perdita. Dopo tutto, questo capitolo di Spy x Family ci mostra l’aspetto della famiglia della Fullmetal Lady. Un flashback a casa rivela il marito e la figlia mentre lei li immagina giocare. Tuttavia, il ricordo svanisce in breve tempo non le rimane che una casa sporca.

Il momento è rapido, ma Spy x Family lo rende emotivamente dannoso. Sylvia sarà anche una spia incallita e colei che supervisiona la missione di Twilight, ma è prima di tutto un’umana. Prima di essere una spia provetta, era una moglie e una madre che ha perso la famiglia a causa della guerra. Il capitolo 78 di Spy x Family mostra cosa mette in gioco la guerra e perché WISE è desideroso di tenere a bada Ostania. E dopo aver incontrato Anya al parco con Loid, i lettori sanno che Sylvia è più impegnata che mai a vendicare la sua famiglia.

Se volete recuperare tutto ciò che riguarda Spy x Family, sappiate che l’anime tornerà nel corso dell’anno con la seconda stagione. Potete guardare la prima stagione di Spy x Family su Crunchyroll in questo momento. Per quanto riguarda il manga di Spy x Family, la serie è in corso e può essere letta su Manga Plus e sull’applicazione Shonen Jump.

CORRELATI