back to top

Star Wars Jedi: Survivor, svelato il peso dei file di gioco!

L’uscita del secondo capitolo della saga di Cal Kestis è sempre più vicina. Star Wars Jedi: Survivor si vuole proporre come un’evoluzione del capostipite ma senza stravolgerne le meccaniche adorate dai fan. Ma tutte queste premesse potrebbero tramutarsi in un enorme sacrificio in termini di spazio nella memoria del nostro PC.

Infatti, pare che il nuovo prodotto di Respawn Entertainment occuperà ben 155 GB nella sua versione personal computer. Una quantità di memoria rigida richiesta ben superiore rispetto al primo capitolo. Purtroppo, almeno per il momento, non abbiamo novità riguardo lo spazio occupato dalle versioni console, ma non appena avremo aggiornamenti ve li comunicheremo sulla nostra piattaforma!

Star Wars Jedi: Survivor è il seguito diretto di Fallen Order, gioco uscito nel 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC. Questa nuova iterazione vedrà Cal Kestis imbarcarsi in una nuova avventura che vedrà lo Jedi spingersi oltre ogni limite per proteggere la galassia dall’oscurità. Survivor è disponibile dal 28 aprile 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

E voi cosa ne pensate? State attendendo la nuova avventura proposta da Respawn Entertainment o il gioco dell’universo dei Jedi non è nelle vostre corde? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI