back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: presentata una nuova creatura

Continua in costante supporto per Pokémon Scarlatto e Violetto da parte di The Pokémon Company. Dopo aver rivelato il contenuto scaricabile, in arrivo nei prossimi mesi, Il tesoro dell’Area Zero, tanti fan hanno iniziato a fare supposizioni ed ipotesi sull’origine di una particolare creatura.

Questo Pokémon sconosciuto ricorda il Pokémon leggendario Terapagos, ma il suo nome e la sua vera natura sono ancora avvolti nel mistero. È piccolo di statura e non particolarmente forte ma, quando il gioco si fa duro, è in grado di cristallizzare l’energia che ha in corpo per creare uno scudo protettivo. A quanto pare, può anche entrare in uno stato latente quando si sente in pericolo di vita, nascondendo la testa, gli arti e la coda nel suo guscio così da sembrare una gemma.​

Pokémon Scarlatto e Violetto Terapagos

Il tesoro dell’Area Zero porterà i giocatori oltre i confini della regione di Paldea e permetterà loro di esplorare ancora di più il mondo di Pokémon Scarlatto e Violetto. Se volete scoprire tante altre informazioni su tutte le novità in arrivo, potete visitare il sito ufficiale.

La serie Orizzonti Pokémon, che ha fatto di recente il proprio debutto in Giappone, ha offerto un’occhiata in anteprima a un Pokémon appena scoperto. Ulteriori dettagli sulla nuova serie animata saranno annunciati in futuro.

Cosa ne pensate di questo Pokémon? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI