back to top

Fast X: un grande ritorno nella scena post-credits

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Fast X

Fast X, il nuovo film diretto da Louis Leterrier dedicato alla saga di Fast And Furious è nelle sale cinematografiche da un giorno. Dopo le due ore abbondanti che ci tengono davanti allo schermo con adrenalina spinta a mille veniamo acconti dalla scena finale seguita dai titoli di coda, prima in una serie animata e poi con i credits classici.
In mezzo a queste due parti possiamo visionare una scena extra che mostra un inaspettato ritorno nel cast.

ATTENZIONE – SPOILER di FAST X

Abbiamo visto che l’antagonista principale di Fast X è Dante Reyes, figlio del defunto Hernan Reyes, il potente criminale e uomo d’affari a capo di un giro losco a Rio de Janeiro visto nel quinto capitolo. Dante, per l’assassinio del padre, è intenzionato a distruggere fino al midollo la Famiglia che Dominic Toretto ha costruito.
Ma chi ha premuto il grilletto in Fast 5? Ad eliminare Hernan Reyes è stato proprio Luke Hobbs (Dwayne Johnson), l’agente della DEA.

Nella scena mid-credits vediamo, dunque, una squadra d’élite infiltrarsi in un edificio che si rivelerà essere una messa in scena. Squilla poi un telefono cellulare e risponde proprio Dante Reyes che svela alla figura misteriosa che vediamo a schermo che lo sta inseguendo per l’omicidio del padre. A questo punto l’uomo incappucciato si svela ed è proprio l’agente Luke Hobbs.

Questo segna, inaspettatamente, un ritorno di Dwayne Johnson nel franchise dopo il diverbio nato proprio con Vin Diesel nell’ottavo capitolo. Ora non ci resterà che capire come sarà valorizzato di nuovo il personaggio nel prossimo capitolo, o nel dodicesimo.

Cosa ne pensate della scena finale e della scena mid-credits? Vi è piaciuto il film? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

spot_imgspot_img

CORRELATI